Vai al contenuto

Problema Audio basso (o scarso) in chiamata iPhone X


cohiba

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!

 

In poche parole.....sul mio iPhone X l'audio è abbastanza basso in chiamata! SOLO in chiamata!

Sento le persone con un volume veramente basso, se sono sulla strada non capisco neanche qualcosa.

Ho fatto una ricerca su Google e sembra che ci sono molti utenti che hanno questo problema con iPhone 8, 8plus e X.

 

Le mie domande: Qualcuno ha il mio stesso problema? ....e sopratutto, è riuscito a risolvere?

 

Grazie...

 

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cohiba dice:

Buonasera a tutti!

 

In poche parole.....sul mio iPhone X l'audio è abbastanza basso in chiamata! SOLO in chiamata!

Sento le persone con un volume veramente basso, se sono sulla strada non capisco neanche qualcosa.

Ho fatto una ricerca su Google e sembra che ci sono molti utenti che hanno questo problema con iPhone 8, 8plus e X.

 

Le mie domande: Qualcuno ha il mio stesso problema? ....e sopratutto, è riuscito a risolvere?

 

Grazie...

 

 

Ma visto che é in garanzia perché non vai da un Genius in un Apple Store? Per me fai prima che star qui ad aspettare una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, drzoom dice:

 

Ma visto che é in garanzia perché non vai da un Genius in un Apple Store? Per me fai prima che star qui ad aspettare una risposta

 

Lo so e hai anche ragione.....il mio prossimo step è proprio quello!

Non è che divento matto per questa cosa ma è fastidioso (sopratutto quando sono sulla strada).

Ho scoperto questa cosa da pochissimo, ieri sera non avevo tanto da fare e cosi ho aperto questa discussione per vedere

se sono l'unico sul forum con questo problemino o ci sono anche altri.

 

Comunque....grazie per la risposta!

 

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...