Vai al contenuto

amule e amulegui sierra


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come da oggetto sto cercando senza successo di installare amule gui (ed eventualmente anche amule) su iMac con High Sierra (last version) senza successo.

Strade intraprese:

 

1. download precompilato (amule gui): esito, si avvia, richiede login ad amule remoto ma non si avvia e mi viene poi mostrato messsaggio di errore

2. seguito diverse guide che richiedono installazione xcode, wxwidget, compilazione amule last version : esito, installato xcode (5 GB?????) da app store, compilazione wxwidget diverse versini con errore di compilazione su nm cursor o qualcosa del genere, poi riuscito con diversi parametri su configure poi riesco ma andando poi a compilare amule ottengo errori in fase di make

 

 

Non riesco in nessun modo ad installarlo insomma...esiste una guida aggiornata e precisa che seguendo n passi permette con successo di installare o compilare questo benedetto :DD (scusate ma da user advanced linux sono sempre riuscito a risolvere qualsiasi problema ma in questo caso.....mannaggia) client amule?

 

Grazie mille a tutti per il supporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai quelle piattaforme sono vecchie e con materiale scadente si usavano 15 anni fa', ad oggi forse sui Torrent ancora si trova qualcosa forse....?? ma e' sempre un terno all'otto scaricare quei file non mi fiderei molto.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

amule esiste. lo installi come le altre app. poi se a te non si installa non so cosa dirti. io l'ho installato quando ho preso il mac mini, nel 2011 e avevo Lion. da li in poi ho sempre aggiornato fino a High Sierra e mi sono portato dietro amule e le altre app.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Livio Patavini dice:

Scusa allora come lo hai installato?

Scaricato i sorgenti e compilato? Non mi risulta si trovi sul sito di amule un precompilato per osx.

 

 

cerca amule for mac. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 2/2/2018 at 19:32, Giuca dice:

 

 

cerca amule for mac. 

amule già compilato l'ho trovato (e si avvia direttamente senza installarlo) anche se alla fine ho visto che si vede sgranato...come mai?

Ma comunque non è quello che serve a me. A me serve amule-gui, per connettermi all'emule remoto del mio raspberry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...