Vai al contenuto

App per sottotitoli forzati velocemente


Messaggi raccomandati

Buonasera,

 

Devo guardare molti film in lingua originale e aggiungerci forzatamente i sottotitoli per poi esportare il file su iPad o altri dispositivi.

Conosco Submerge ma per un film di 2h30m mi richiede oltre cinque ore di tempo. Capisco che la qualità full hd incide molto nella tempistica d'attesa, ma devo trovare una via più veloce.

Ne conoscete? Preferirei consigli che avete personalmente provato e non nomi di altre app che facciano lo stesso lavoro.

 

Schermata 2018-02-03 alle 21.54.01.png
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io uso OPlayer HD. Non devi fare conversioni. Prendi il file così com’è e lo sbatti nell’iPad insieme al file che contiene i sottotitoli ed hai finito.

Il programma che uso io l’ho pagato 4 euro se non ricordo male ma volendo dovrebbe esserci anche VLC gratis che fa le stesse cose.

insomma è inutile perderci tempo a fare le conversioni.

 

Se invece vuoi forzare i sottotitoli perché non usi Handbrake? È velocissimo (sfrutta tutti i core del computer). Sono passati un po’ di anni e quindi non ricordo bene come si faceva ma dovrebbe esserci la possibilità di inserire i sottotitoli (hardcode) come se facessero parte integrante del filmato (non puoi più levarli).

Col mio Mac Pro ci impiegavo poco tempo a fare le conversioni; Un video da 2 ore e mezza lo fai in 40 minuti massimo un’ora (certo, dipende dai settaggi ma grosso modo i tempi normali sono questi). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...