Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
App per sottotitoli forzati velocemente
-
Contenuti simili
-
Da pensierolibero
Ciao a tutti , vorrei sapere se riuscite a darmi dei chiarimenti in tema video con dei filmati mp4 a cui vorrei aggiungere dei sottotitoli .
Premetto che il file viene letto su un mac book pro , e inviato ad apple TV per vederli poi su un TV sony .
Dunque la prima cosa e' questa : perche' se prendo lo stesso file e lo faccio leggere da VLC , la qualita' e' inferiore rispetto al file letto da itunes senza nessun tipo di conversione ?
E allora voi direte , beh allora guardatelo in itunes ....il fatto e' che con VLC posso leggere i sottotitoli , mentre in iTunes da quello che vedo non si possono far leggere sottotitoli in formato .srt
Ho anche cercato con un software di conversione di " incollare " i sottotitoli all interno del filmato mp4 , pero' dopo la converisone mp4 - mp4 + sottotitoli , il filmato ha perso parecchio di qualita' ....
Voi che mi suggerite ?
-
Da fede4everry
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio:
uso spesso il macbook con parallels per far girare windows, ma ormai mi ha preso molto spazio e mi rallenta un po' il mac.... Mi suggerite di usare il Boot Camp o continuare con Parallels? Migliora la velocità ?
Ciao,
fede4everry
-
Da juvegimmy
SALVE! vorrei un programma che mi registrasse lo schermo del mac , ma parlo di un programma molto "veloce" e "leggero" perchè sia quando registro con screenflow che con quick time , mi lagga tutto :/
avete qualche soluzione?
-
Da krsoze
Salve, ho un problema per la conversione di video sottotitolati per Apple TV.
Ultimamente scarico solo film in lingua originale con sottotitoli (.srt) a parte, e per non vederli sul computer mi sono comprato l'AppleTV. Generalmente usavo Toast, anche se a volte mi ha dato problemi, o un programmino gratuito che si chiama "MacX Apple TV Video Converter", il problema è che ora non riesco a convertire i filmati in formato AppleTV (.mp4) con i sottotitoli incorporati. Cosa posso fare?
Grazie
-
-
Ora Popolare
-
- 13 risposte
- 76 visite
-
- 12 risposte
- 95 visite
-
- 11 risposte
- 99 visite
-
Collegare MacBook Air 2019 inizializzato a display esterno
Da Biancaruso, in Domande su Mac - Hardware
- 11 risposte
- 111 visite
-
- 125873 risposte
- 1992370 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.