Vai al contenuto

Batteria iPhone X si scarica con modalità aereo


iColas7

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! Ho notato che il mio iPhone X (un mese di vita) nel corso della nottata arriva a scaricarsi anche del 10% nonostante abbia la modalità aereo. Durante il giorno il consumo della batteria è ridotto e riesco a gestirmi anche per un paio di giornate, il problema però si presenta di notte e onestamente non capisco il perché. Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie :)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

é cira l'1% all'ora...non mi sembra tanto...in ogni caso prova a ripristinarlo e vedi se cambia...magari c'è qualche processo che rimane attivo

Mi sembra esagerato comunque, non me lo faceva neanche col 4s, stesso discorso l’ipad. 

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un 1% all'ora ci sta tutto anche perche' L' X ha dei sensori tipo Giulietta e Romeo che richiedono risorse rispetto ad un altro iphone, Ergo quindi sia del tutto normale, quindi meno paranoie sullo stato della batteria ... e piu' uso dello stesso in maniera serena...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Glacy dice:

Un 1% all'ora ci sta tutto anche perche' L' X ha dei sensori tipo Giulietta e Romeo che richiedono risorse rispetto ad un altro iphone, Ergo quindi sia del tutto normale, quindi meno paranoie sullo stato della batteria ... e piu' uso dello stesso in maniera serena...!!

A posto grazie :ok:

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2018 at 16:03, Glacy dice:

:ok:

Stanotte ho fatto un'altra prova: da 48% a 47% in dieci ore. Cosa può significare? :angiolettoim:

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, elvetico dice:

Che si è scaricato dell'1%:clap:

Scherzo, ma non mi preoccuperei cosi tanto

Eh lo so, volevo solo capire da cosa può essere data questa differenza :) 

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...