Vai al contenuto

Forme e simboli in Pages


Texlee

Messaggi raccomandati

In forma in alto a dx c'è il simbolo penna ho provato si riesce a disegnare una parentesi graffa

Quella con i puntini l'ho disegnata io l'altra con tastiera

Spero sia quello che cerchi, poi non so se si riesce ad aggiungere altre forme vettoriali

 

Schermata 2018-02-06 alle 19.17.48.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me servirebbe inserire una graffa come immagine vettoriale in modo tale da poterla spostare dove voglio all'interno della pagina. In particolare ho un elenco puntato con 4 punti e devo raggruppare i primi due con una graffona e gli ultimi due con un'altra graffona.

Ora, finche sono solo due e sono solo graffe le ho disegnate a mano libera, non sono venute male ma non belle come quelle stampate, ma se fare graffe diverse o altre forme, diventerebbe una bella perdita di tempo ogni volta disegnarle a mano.

Avevo letto su un altro forum che su internet si trovano librerie gratuite con tante immagini vettoriali e simboli da poter aggiungere al database di serie di pages, ma non sono riuscito a trovarle.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, albertoerre dice:

Ma se cerchi parentesi graffa png con google immagini ne trovi molte. la inserisci come immagine e la modifichi.

parentesi_graffa2-4.png

il file png non è vettoriale quindi non la puoi considerare una forma che per assurdo puoi ingrandire all'infinto o modificare. Ad ogni modo questa potrebbe fare lo stesso al caso mio. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...