Vai al contenuto

Problema connessione iphonex?


Pokerista

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi sono accorto che il mio Iphonex forse ha qualche problemino :shock:

vi spiego brevemente cosa succede sempre più spesso:

sono a casa con wifi e lte attivi e navigo tranquillamente con la rete di casa e fin qui tutto ok. Quando esco giustamente il telefono passa da wifi ad lte con la scritta lte che appare in alto a destra: tutto sembra ok a parte il fatto che il tel non ha linea dati! In pratica pur essendoci scritto lte e la connessione dati è attiva non posso navigate e ad esempio ricevere whatsapp cosa molto scomoda. Per far tornare tutto nella norma devo mettere offline l’iphone e poi tornare online...tutto dopo funziona alla perfezione. 

Chiedo a voi esperti ma è un problema di device o della linea tre?

 

grazie a tutti e buona serata 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Pokerista dice:

Chiedo a voi esperti ma è un problema di device o della linea tre?

 

 

Quasi sicuramente da "Tre"... riesci a procurarti un'altra SIM Card di un altro operatore per fare una prova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso sia più probabile che il problema sia di tre, posso procurarmi una sim però purtroppo il problema non si presenta costantemente quindi mi rimarrebbe un po’ difficile fare questa prova. Da un lato meglio che non sia un problema del telefono anche se stando così le cose non saprei proprio come risolverlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...