Vai al contenuto

• 0
gianluca39

firewall in uscita

Domanda

Ciao a tutti, ho bisogno di bloccare un programma sia in entrata che in uscita ma con il firewall di el capitan posso farlo solo in entrata. cercavo qualcosa tipo little snitch ma gratuito.

qualcuno può aiutarmi.

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da indianajones2
      salve ragazzi è dalle 20,30 che mi sto spaccando ( come una  mela sotto ad una roncola ) il cervello per capire perchè un software che ho istallato da tempo e che sto riattivando online dopo un po' di manutenzione al mac ( e un black out enel nel frattempo intercorso )  , mi risponda con questa frase

" an attempt to activate over the internet has failed because of communications problems. Do you want to try again ?make sure you have unrestricted acces and that you are connected. " 

inutile dirvi che sono connesso al web ( visto che scrivo qui..eheh eh eh ) e che ho verificato che il firewall del mio osx (10.5. consente tutte le connessioni in ingresso. Veramente non capisco. gli altri soft vanno perfettamente, sia quelli che chiedono la rete che quelli a cui la connessione non serve.

Fra l'altro anche varie ricerche sulla rete non danno esito di casi simili.

Nel frattempo ho disistallato e reinstallato il software, va tutto bene tranne che al momento dell'attivazione mi salta ancora fuori la scritta di prima.

Un dubbio : tempo fa ho istallato transmission : potrebbe ( domanda da ignorantone ) aver sballato qualche impostazione di connessione?

scusate ma in reti,web e loro fratelli capisco proprio poco. 

grazie a tutti per eventuali consigli !!

p.s. importante : dimenticavo di precisare che mi collego a internet con una chiavetta tim   " huawei  modem "  e che ho un imac 20 " col osx 10.5.8 .
    • Da Favetts
      Buongiorno a tutti.
      Mi hanno da poco mandato il router di fastweb che si autoconfigura.
      Ho sempre utilizzato amule per scaricare ma oggi mi sono resa conto che non riesco più a scaricare causa ID basso.
      Ho cercato su qualche forum una soluzione ma quelle che ho trovato non sono servite a nulla poichè non erano adatte al mio caso (es. soluzione: preferenze di sistema>condivisione>firewall. Ecco, io la voce "firewall" non ce l'ho poichè credo sia inattivo e non riesco neanche ad attivarlo.)
      Ho letto che bisogna cambiare le impostazioni firewall (ma il mio è disattivato) o del router ma io non so proprio da dove cominciare.
      Help me please!!!
  • Statistiche forum

527288
    Discussioni Totali
    6324487
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121364
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Stefano Zaniol