Vai al contenuto

Le nostre fragilità


Messaggi raccomandati

Questa discussione nasce da un incontro che ho avuto con un'amica in quanto lei sosteneva che il dimostrarsi fragili sia un punto di forza,

io non sono totalmente d'accordo perchè a volte si viene presi per "matti" nel senso buono della parola. Siamo tutti troppo con una bella

maschera e quindi poi mostrarsi realmente per come si è, a volte risulta a nostro discapito come un punto negativo.

Voi cosa ne pensate? Mi interessa confrontarmi in merito, soprattutto con il genere maschile.. 

 

 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/2/2018 at 21:09, Violadimontagna dice:

Questa discussione nasce da un incontro che ho avuto con un'amica in quanto lei sosteneva che il dimostrarsi fragili sia un punto di forza,

 

Solo se il tuo fine è quello di fottere chi ti sta di fronte e solo se la fragilità è simulata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Eretico dice:

 

Solo se il tuo fine è quello di fottere chi ti sta di fronte e solo se la fragilità è simulata.

 

 

un particolare punto di vista, ...ma ho una curiosità quanti anni hai?

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/2/2018 at 12:11, GiuseppeFra dice:

Non sono d'accordo. 

Sicuramente ogniuno di noi ha dei punti di forza ed altri di debolezza, non è necessario nascondere le proprie debolezze ma neanche farne un vanto, bisogna lavorarci sopra.

 

"lavorarci sopra" in che senso?

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Io penso che "non serva" dimostrarsi fragili, se lo sei veramente un'altra persona (intelligente) lo nota facilmente.

Non credo che una persona fragile voglia dimostrare apertamente i suoi punti deboli..

forse è più facile che mascheri la propria debolezza. 

dal mio punto di vista almeno.

E ho 42 anni.

😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io intendo fragilità emotiva principalmente.. sentirsi insicuri nell’esprimere le proprie idee, temere il giudizio delle altre persone e avere nel complesso poca autostima. soffrire per delle idee. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...