Vai al contenuto

Info su watch series 3 nike +


Messaggi raccomandati

salve, che differenze ci sono tra questo serie 3 nike e il classico serie 3 ? I cinturini sono comunque intercambiabili no? Grazie :) Inoltre come si nota poi la differenza tra un nike serie 3 e precedenti ? Intendo se decidessi di acquistare non dal sito ma in negozio

DV-Zl_vXUAEpSk5.jpg

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia il cinturino che trovi nella confezione e hai 3/4 quadranti con il logo Nike (accedi direttamente all'app Nike Plus). Sulla scatola c'è scritto serie 3 comunque.Più prestazionale con il nuovo chip, fai tranquillamente 2 giorno senza caricare. Le specifiche dettagliate le trovi su Apple Store Online.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Armageddon dice:

Cambia il cinturino che trovi nella confezione e hai 3/4 quadranti con il logo Nike (accedi direttamente all'app Nike Plus). Sulla scatola c'è scritto serie 3 comunque.Più prestazionale con il nuovo chip, fai tranquillamente 2 giorno senza caricare. Le specifiche dettagliate le trovi su Apple Store Online.

Grazie gentilissimo:)

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/2/2018 at 07:21, Armageddon dice:

Più prestazionale con il nuovo chip, fai tranquillamente 2 giorno senza caricare.

 

Ciao a tutti,

 

mi collego alla domanda di LocoToretto perché anche io vorrei saperne di più su questo Apple Watch Nike+

 

In che senso è più prestazionale? Intendi rispetto alle Serie 1-2 o rispetto al modello classico di Apple Watch 3? I quadranti NIKE non sono comunque scaricabili tramite App? Anche se non si dovesse acquistare la versione NIKE+ intendo.

 

Lo vorrei acquistare è utilizzarlo prevalentemente per la corsa ma a questo punto direi anche per il fitness in palestra e perché no, anche nel quotidiano, ma l'acquisto parte principalmente per un utilizzo sportivo.

 

Come si comporta durante la corsa? A livello di monitoraggio battito cardiaco, percorso ecc. ?

 

Domanda un po' stupida:

 

Non potendo usufruire della connessione LTE si aggancia all'iPhone collegato sia in WiFi che LTE, è corretto? Se dovessi usarlo durante la corsa senza avere dietro con me l'iPhone, riuscirebbe comunque a reperire tutte le informazioni tramite GPS, giusto?

 

Pensavo di acquistare la versione da 38mm sia perché ho il polso abbastanza sottile, sia perché ritengo che dovendo indossarlo debba essere più leggero e pratico possibile. In ogni caso accetto consigli, grazie! :)

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, più prestazione rispetto al 1 e al 2 si,  tra  3 Nike o il 3 normale sono la stessa cosa,e nella galleria quadranti non ci sono quelli Nike

 

Io lo uso per corsa e nel uso quotidiano e fa il suo dovere

 

Nella sport si comporta benissimo  controlla battito ,tempi, parziali totali, media,ecc ecc tutto quello che serve per corsa, palestra ,attività sportiva

ho notato una differenza tra le distanze tra il serie2 e il serie 3 , ma peso sia più preciso il 3(spero:ghghgh:)

 

non ho ancora provato con il nuoto ma  perché non mi fido 

 

si collega all'iPhone tramite bluethooth sia wifi che LTE il GPS funzione anche senza portarsi dietro iPhone

 

per la misura io ho scelto il 42 (polso grande) ma se vai in uno store lo provi e vedi la differenza

 

Io sono contento di averlo acquistato dopo un anno con il 2 ora ho preso il 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, elvetico dice:

Ciao, più prestazione rispetto al 1 e al 2 si,  tra  3 Nike o il 3 normale sono la stessa cosa,e nella galleria quadranti non ci sono quelli Nike

 

Io lo uso per corsa e nel uso quotidiano e fa il suo dovere

 

Nella sport si comporta benissimo  controlla battito ,tempi, parziali totali, media,ecc ecc tutto quello che serve per corsa, palestra ,attività sportiva

ho notato una differenza tra le distanze tra il serie2 e il serie 3 , ma peso sia più preciso il 3(spero:ghghgh:)

 

non ho ancora provato con il nuoto ma  perché non mi fido 

 

si collega all'iPhone tramite bluethooth sia wifi che LTE il GPS funzione anche senza portarsi dietro iPhone

 

per la misura io ho scelto il 42 (polso grande) ma se vai in uno store lo provi e vedi la differenza

 

Io sono contento di averlo acquistato dopo un anno con il 2 ora ho preso il 3

 

 

 

 

Grazie mille per le informazioni!

 

Allora farò un giro in Apple Store così provo i vari modelli e vedo quale mi piace di più! 

 

Tanto per un eventuale Apple Watch 4 bisognerà aspettare almeno settembre, sempre che venga aggiornato in tale data, che dite?

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, icHRis83 dice:

 

Grazie mille per le informazioni!

 

Allora farò un giro in Apple Store così provo i vari modelli e vedo quale mi piace di più! 

 

Tanto per un eventuale Apple Watch 4 bisognerà aspettare almeno settembre, sempre che venga aggiornato in tale data, che dite?

Esatto, non prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

mi è venuta in mente un'altra domanda:

 

I quadranti della versione NIKE+ sono eventualmente scaricabili anche nella versione classica?

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, icHRis83 dice:

Ciao a tutti,

 

mi è venuta in mente un'altra domanda:

 

I quadranti della versione NIKE+ sono eventualmente scaricabili anche nella versione classica?

No non sono scaricabili  .. per questo io poi ho preso la versione nike del serie 3 da 42 :) alla fine non cambia niente a livello hardware ma mi piacciono i suddetti quadranti e difatti ormai uso solo quelli xd 

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...