Vai al contenuto

Bootcamp non trova disco di installazione Windows


Nilo48

Messaggi raccomandati

Salve ho un problema...

ho un iMac del metà 2011 aggiornato a MacOS HighSierra, volevo passare a windows 7 professional 64 bit e

1) mi sono procurato il file .iso del SO;

2) Lo ho masterizzato mediante "Burn" su un dvd da 4,7 GB con il formato "Mac+Pc";

3) Ho formattato una chiavetta USB da 16 GB nel formato "MS-DOS FAT(32)" tramite Utility disco;

4) Ho aperto Assistente Bootcamp,  ho spuntato solo "Scarica software di supporto Windows più recente da Apple", selezionato la pendrive formattata in precedenza e cliccato "Continua";

5) Una volta finito ho riaperto Bootcamp e spuntato solo "Installa Windows 7"

A questo punto, quando clicco "Installa" mi parte l'avviso "Impossibile trovare disco di installazione" e non mi fa proseguire.

 

Grazie mille per eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

ciao, ho anche io il tuo stesso problema, stesso iMac e stesso OS, sono curioso se poi hai risolto, e se gentilmente mi suggeriresti cosa fare , grazie , ciao

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...