Vai al contenuto

Ciao a tutti sono nuovo!!!! aiuto x trasferimento foto e video


Pablito50

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sto cercando di capire come funziona questo forum.

Ho un problema e spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare. ho un iphone 7 e un Mac con il sistema operativo vecchio e con itunes uguale non aggiornabili come posso trasferire foto e video che ho nel cel? sono disperato perché ho foto di lavoro che mi servono con urgenza.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

un imac del 2009 si puo' aggiornare tranquillamente a  MaCos High Serra ed avere cosi' a bordo l'ultimo Osx di casa Cupertino con il relativo itunes 12.7.3..

 

Fonte:  https://www.macitynet.it/macos-high-sierra-mac-compatibili/

 

I Mac compatibili con il nuovo sistema, dunque sono:

  • Tutti i MacBook fine 2009 e seguenti
  • Tutti gli iMac fine 2009 e seguenti
  • Tutti i MacBook Air dal 2010 in poi
  • Tutti MacBook Pro dal 2010 in poi
  • Tutti i Mac mini modello 2010 e seguentTutti i Mac Pro modelli 2010 e seguenti

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Pablito50 dice:

...magari ma è un iMac del 2009 non si aggiorna più 

 

 

magari devi passare al SO successivo. i nuovi SO non sono negli aggiornamenti.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con "sistema operativo vecchio" intendi Leopard? In quest'altra discussione un'utente con iMac 2009 ha chiesto aiuto per aggiornare il sistema operativo e rendere compatibile iTunes al suo nuovo iPhone 7 e sembra sia sufficiente aggiornare a Yosemite perché quello smartphone venga riconosciuto e utilizzato correttamente. 

Se il tuo sistema operativo attuale è Leopard, teoricamente dovresti prima installare Snow Leopard da CD (se conosci qualcuno che te lo può prestare), e poi aggiornare a Yosemite tramite App Store. 

Io, onestamente, eviterei macOS High Sierra se il tuo iMac non è piuttosto potente (ad es. se hai processore Intel i3 e appena 4 GB di RAM).

In ogni caso, buona fortuna!  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Pablito50 dice:

Ciao a tutti sto cercando di capire come funziona questo forum.

Ho un problema e spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare. ho un iphone 7 e un Mac con il sistema operativo vecchio e con itunes uguale non aggiornabili come posso trasferire foto e video che ho nel cel? sono disperato perché ho foto di lavoro che mi servono con urgenza.

Grazie a tutti

Prova con Acquisizione immagine da li riesci ad importare foto e video sul Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...