Vai al contenuto





Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono Metrix e sono nuova.

Ho un canale YouTube e sono alle prime armi con il mio primo MacBook Pro. Sto utilizzando iMovie e, apparentemente, non mi ha dato alcun tipo di problema. Solo che nel caricamento video su YouTube i tempi di attesa sono lunghissimi e, spesso, senza risultato, in quanto il caricamento si blocca. Ho fatto lo speedtest e la connessione è nella norma. Ho pensato sia un problema di formato o grandezza del file. Non so, magari ho salvato in maniera errata il mio filmato? Lo so che avrei dovuto esporre il problema nella 'casella' apposita ma temo nessuno mi risponda. Spero qualcuno possa aiutarmi, ve ne sarei grata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Ciao benvenuta,

Cosa intendi nella norma?

Se hai una Adsl in upload avrai 0,4 - 1 Mbit quindi se il filmato è pesante rischi di non riuscire

Di' il valore in upload che speedtest ti dà e quanti MB pesa il filmato.. si capisce al volo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti fornire la dimensione del file che vuoi caricare e la tua velocità di upload. Io carico file d 7-8 GB senza nessun problema su youtube.


****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Contenuti simili

    • Da FEDEROGER1997
      Ciao a tutti!
      Mi chiamo Federico D'Armini e ho risolto un problema abbastanza rognoso sul trasferimento di audio da USB ad altoparlante interno o cuffie per Mac.
       
      Scaricate Garageband e dalle preferenze dell'app -> audio/MIDI mettete come input la sorgente che vi serve a voi e come output l'altoparlante interno o le cuffie.
      Mettete anche la spunta in "Voglio sentire l'audio anche quando ascolto e registro" e fate "crea".
       
      Se non riuscite potete vedere la mia guida su YouTube. Vi spiego anche delle nozioni di base per capire cosa succede sul vostro computer ( per chi non mastica molto l'informatica ). Seguito da una spiegazione passo-passo su come utilizzare GarageBand ( si proprio quell'app che quasi nessuno usa) per risolvere il problema!
       
      Spero sia la soluzione a quello che state cercando, ci ho messo giorni per risolvere e ho scaricato molta roba inutile.
      Ciao a tutti e buona visione
       
      Link al video : https://www.youtube.com/watch?v=-Mzz00OdVQk&t=179s
       
       
       
    • Da Sasuke87
      Ciao a tutti.
      Ho da poco riportato in vita il mio vecchio Macbook Pro 15" early 2008 (il modello prima di quelli con case unibody per capirci).
      Ho installato Mac OS El Capitan (l'ultima versione del SO supportata dal mio computer, la 10.11.6).
       
      Apro questo topic perchè non riesco a capire dove posso scaricare le versioni compatibili con il mio OS (10.11.6) di Garage Band, iMovie, Pages, Keynote, Numbers.
       
      Ho fatto delle ricerche su Google, ma trovo soltanto le ultime versioni dei suddetti programmi. Anche sul sito Apple o sull'App Store, trovo soltanto le ultime versioni che richiedono una versione più recente del sistema operativo.
       
      Potete aiutarmi? Grazie
    • Da warellamatsumot
      Buon pomeriggio, 
       
      anzitutto spero sia la sezione giusta, in caso contrario mi scuso. Avrei bisogno di recuperare un file video del 2014, ma con i software che finora ho trovato in circolazione: 
       
      Easeus data recovery wizard e Disk drill, si fa ben poco. Loro recuperano fino ad un certo punto, poi si fermano. Ne ho provato un altro gratuito ma anche lui non arriva fino ad una certa data. Insomma, recuperano gli ultimi file ma quelli del 2014 nemmeno a parlarne. Sapete se esiste un qualche modo, oppure un altro software in grado di farlo? Grazie mille
    • Da leoncello
      Salve a tutti,
      due brevi domande alle quali magari potete darmi risposta.. non si tratta di cose particolarmente gravi, ma che all'occorrenza danno un poco i nervi
       
      1. é un po' di tempo che qualsiasi attività svolga sul Mac, magari guardando un video o scrivendo un testo, all'improvviso la pagina si rimpicciolisce e si sposta di lato perché si apre Mail.. e mica per mostrare le ultime mail in arrivo (per quello c'è il piccolo avviso, discreto, che appare in alto allo schermo) ma solo per farsi avanti in bella mostra ad interrompere il mio lavoro.. e sono costretto a chiuderla perché non sparisce da sé. Direte: non tenere aperta l'app... ma rimane giusto questo da fare?
       
      2. da qualche mese, su YouTube, quando vedo video lunghi (ma nel giro delle decine di minuti) ogni tanto devo ricaricarli daccapo perché lo schermo (intendo lo schermo del video YouTube) diviene tutto scuro come quando andava via il segnale dei programmi televisivi e mi segnala errore con tutto un codice di segnalazione. Perché? dipende dal sito? quindi devo ricaricare e ricercare il punto nel quale ero rimasto perché non lo conserva memorizzato.. c'entra qualcosa il fatto che uso una versione di macOS Mojave versione Beta? (attualmente 10.14.6)..
       
      Se avete suggerimenti in merito, grazie anticipatamente! 😁
      antonio
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo