Vai al contenuto

Disconnessione mouse\tastiera


losisat

Messaggi raccomandati

Salve
ho un Imac 27  mid 2011 aggiornato all'ultimo OS
da 2 gg mi sta capitando un problema fastidioso: quando non uso il mac per qualche tempo(quindi va in stop) , vado per riutilizzarlo .... trovo sia il Magic Mouse che la tastiera non funzionanti: l'unico sistema è spegnere dal pulsante posteriore e riavviare..dopo  tutto ok..

E' successo anche che mentre lo uso si disconnettendo entrambi obbligandomi a riavviare...Ho provato ,tramite il menu bluetooth - debuggare a riaccoppiare i dispositivi...ma nisba... idee? 
ringrazio anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, losisat dice:

Salve
ho un Imac 27  mid 2011 aggiornato all'ultimo OS
da 2 gg mi sta capitando un problema fastidioso: quando non uso il mac per qualche tempo(quindi va in stop) , vado per riutilizzarlo .... trovo sia il Magic Mouse che la tastiera non funzionanti: l'unico sistema è spegnere dal pulsante posteriore e riavviare..dopo  tutto ok..

E' successo anche che mentre lo uso si disconnettendo entrambi obbligandomi a riavviare...Ho provato ,tramite il menu bluetooth - debuggare a riaccoppiare i dispositivi...ma nisba... idee? 
ringrazio anticipatamente 

Aggiornamento: ho fatto il reset della Pram\Vram e sembra funzionare correttamente....speriamo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...