Vai al contenuto

Comprare batteria MacBook Air 2011 13"


sbolde91

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, devo cambiare la batteria del MacBook Air di un amico... ha 850 cicli e gli dice che la batteria è da sostituire..infatti non tiene la carica in modo corretto...in pochi minuti perde il 30% della carica ecc ecc...

Stavo vedendo un po di siti per compare la batteria e oltre al solito Amazon dove si trovano batterie a 50 euro c'è anche iFixit che ho notato che ha lo shop europeo...però la batteria costa 90 euro!
Sapete se è affidabile iFixit? Da quanto ho letto in giro dovrebbero vendere prodotti pari all'originale!
Ed essendo lo shop europeo non ci sono problemi di dogane ecc ecc...

Avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo comprare una cinesata la prendo su Amazon a sto punto... anche perchè non ha tutto questo tempo da aspettare sto amico mio ahahha
Su amazon sono sui 50 euro.... su ifixit a 90 euro, però c'è scritto che sono equivalenti alle OEM e rispettano tutti i requisiti delle originali.... per questo volevo provare ifixit

Link al commento
Condividi su altri siti

............ Su Amazon sono sui 50 euro.... su ifixit a 90 euro, però c'è scritto che sono equivalenti alle OEM e rispettano tutti i requisiti delle originali.... per questo volevo provare ifixit

 

.......... 

 

Provala e scrivi  il tuo commento. 

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ro.st dice:

............ Su Amazon sono sui 50 euro.... su ifixit a 90 euro, però c'è scritto che sono equivalenti alle OEM e rispettano tutti i requisiti delle originali.... per questo volevo provare ifixit

 

.......... 

 

Provala e scrivi  il tuo commento. 

 

Quindi sarei la prima cavia? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, sbolde91 dice:

Sapete se è affidabile iFixit? Da quanto ho letto in giro dovrebbero vendere prodotti pari all'originale!
Ed essendo lo shop europeo non ci sono problemi di dogane ecc ecc...
 

iFixit è affidabilissimo, da anni faccio comprare ai miei amici ricambi ed attrezzi per aprire i nostri Mac, ottimi i prodotti e tra l'altro ci sono le guide per smontarli. Nessun problema di dogana, vai tranquillo

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, nemesis.ilovemac dice:

iFixit è affidabilissimo, da anni faccio comprare ai miei amici ricambi ed attrezzi per aprire i nostri Mac, ottimi i prodotti e tra l'altro ci sono le guide per smontarli. Nessun problema di dogana, vai tranquillo

 

Quindi questi 90 euro...40 in più rispetto ad amazon li vale tutti?
Perchè devo prenderci anche uno schermo per iphone 5s...prendo tutto in un colpo solo!

Grazie...poi vi do il feedback!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sbolde91 dice:

Quindi questi 90 euro...40 in più rispetto ad amazon li vale tutti?
Perchè devo prenderci anche uno schermo per iphone 5s...prendo tutto in un colpo solo!

Grazie...poi vi do il feedback!

 

secondo il mio parere ed anche dei miei amici a cui ho fatto fare acquisti su iFixit, si li val tutti!

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...