Vai al contenuto

Air drop mac non funziona mac book pro 2011


aly511

Messaggi raccomandati

Sto cercando di far funzionare air drop sul mio mac book pro del 2011, il sistema operativo installato attualmente è MacOS High Sierra 10.13.3. 

Possiedo un iPad pro prima generazione e un iPhone Se sui quali sono riuscita ad attivare airdrop, tuttavia il Mac non riesce a vederli. Ho attivato bluetooth su tutti i dispositivi, ho aperto air drop a tutti i contatti sui dispositivi portatili, ma nel mac visualizzo sempre la schermata allegata. Non mi da nemmeno la possibilità di cercare manualmente i dispositivi, non so come intervenire! Qualche suggerimento? 

 

Grazie! 

 

IMG_0287.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, aly511 dice:

Sto cercando di far funzionare air drop sul mio mac book pro del 2011, il sistema operativo installato attualmente è MacOS High Sierra 10.13.3. 

Possiedo un iPad pro prima generazione e un iPhone Se sui quali sono riuscita ad attivare airdrop, tuttavia il Mac non riesce a vederli. Ho attivato bluetooth su tutti i dispositivi, ho aperto air drop a tutti i contatti sui dispositivi portatili, ma nel mac visualizzo sempre la schermata allegata. Non mi da nemmeno la possibilità di cercare manualmente i dispositivi, non so come intervenire! Qualche suggerimento? 

 

Grazie! 

 

IMG_0287.JPG

Per scambiare dati tramite Airdrop a un iPhone o iPad serve un Mac di almeno anno 2012 o piu' recente non puoi farlo , se vuoi inviare dati a un altro Mac è possibile  con il tuo computer  con Airdrop!

 

Per farla breve non puoi scambiare dati con iPhone o iPad ma con altri Mac si :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, drzoom dice:

 

Wooow finalmente sei riuscito a farlo funzionare 😂😂😂

 

Yes ...... :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...