Vai al contenuto

Dimenticata password per accedere all'Hard disk


Pandora77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho bloccato il mio hard disk esterno (Toshiba)  con un password, che però ora non ricordo più,ho perfino riempito una pagina intera con tutte le possibili soluzioni, ma NULLA da fare, qualcuno di voi sa se esiste un modo per toglierla?

Un qualche programma , un'incantesimo, magari?

 

Pendo dalle vostre labbra!!!

 

Grazie  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pandora77 dice:

Ciao a tutti,

ho bloccato il mio hard disk esterno (Toshiba)  con un password, che però ora non ricordo più,ho perfino riempito una pagina intera con tutte le possibili soluzioni, ma NULLA da fare, qualcuno di voi sa se esiste un modo per toglierla?

Un qualche programma , un'incantesimo, magari?

 

Pendo dalle vostre labbra!!!

 

Grazie  

Contatta Apple al numero gratuito 800915904 li trovi tutti i giorni dalle 8 alle 20!

 

Evita in futuro di criptare dischi,  a parte che mi sembra a dir poco strano che non ricordi una password cosi importante :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, leone1961 dice:

Contatta Apple al numero gratuito 800915904 li trovi tutti i giorni dalle 8 alle 20!

 

Evita in futuro di criptare dischi,  a parte che mi sembra a dir poco strano che non ricordi una password cosi importante :shock:

Cosa c’entra Apple? È un hd esterno..l’unica è formattarlo 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, leone1961 dice:

Contatta Apple al numero gratuito 800915904 li trovi tutti i giorni dalle 8 alle 20!

 

Evita in futuro di criptare dischi,  a parte che mi sembra a dir poco strano che non ricordi una password cosi importante :shock:

Dillo a me...ed avevo messo pure un suggerimento....dovrei farmi una buca e sotterrarmi !!! :mad:

Grazie mille per il consiglio comunque ora gli chiamo subito:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...