Vai al contenuto

Continuo con iMac o prendo il MacBook?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io ho un iMac 21,5” di fine 2013...mi stava balzando l’idea di un MacBook. Il mio utilizzo sarebbe per ascoltare e mettere sull’iphone musica, navigare su internet e fare un po’ di Gaming (quel che si può fare sul Mac).
Cosa mi consigliate, continuo con iMac? Se si, cambiarlo tra quanto? Oppure mi consigliate il MacBook e quale MacBook prendere?

P.S. Per favore, Non mi dite che il Mac non è fatto per giocare perché LO SO CHE NON È FATTO PER GIOCARE!!! 😂😂 Giocherei a quei giochi godibili sul Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelle che sono le esigenze d'uso che hai riassunto va bene un Mac qualsiasi.

 

Visto che stai pensando di sostituire un computer desktop con un portatile devi chiederti semmai se è proprio questo ciò di cui hai bisogno.

 

Fare una scelta del genere significa che sei spesso fuori casa e che devi avere con te il computer, diversamente si tratta essenzialmente  di un capriccio, legittimo ma che non va necessariamente a soddisfare precise esigenze.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Simone Motola dice:

Cosa mi consigliate, continuo con iMac? 

 

Se non hai l'esigenza di utilizzare il Mac fuori di casa, continua con l'iMac, magari concedendoti un bel 27"; io l'ho acquistato da qualche mese e ne sono davvero molto soddisfatto.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Eretico dice:

 

Se non hai l'esigenza di utilizzare il Mac fuori di casa, continua con l'iMac, magari concedendoti un bel 27"; io l'ho acquistato da qualche mese e ne sono davvero molto soddisfatto.

:DD

Il 27”, per un problema di spazi, non posso prenderlo 😭😭

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, @Maurizio dice:

Sono meno di 20 cm di differenza, suddivisi tra altezza e larghezza. Sposta due libri, il frigor, o un mobile :DD

Io lo metto in un mobile fatto apposta dove metto il computer e il posto dove metto il monitor ha queste misure 53,5x60,5, perciò non saprei 🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che un computer ti dura 5, 6, o 7 anni o magari anche di più,  io se fossi in te cercherei di capire se in futuro mi potrebbe servire un portatile o no, e poi fa la tua scelta... e comunque sul portatile quando sei a casa ci potresti sempre collegare un monitor, mentre l'iMac non te lo puoi portare in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Simone Motola dice:

Io lo metto in un mobile fatto apposta dove metto il computer e il posto dove metto il monitor ha queste misure 53,5x60,5, perciò non saprei 🤔 

 

Allora no, il 27" pollici lì non ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...