Vai al contenuto

Ridimensionare mole consistente foto


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, come da oggetto, su Mac devo ridimensionare una mole consistente di foto (per poi passare sull'iPhone). Le foto in questione sono più di 12.000 (lo so molte)... che programma mi consigliate per il solo ridimensionamento? (Poi so che passo le foto sull'iPhone attraverso la sincronizzazione).

 

Grazie

MacBook Pro (2019) - MacBook (2009) - iPhone XR (RED) - iPod nano 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, massimilianocerra dice:

Ok, e anteprima lo fa bene?

 

 

 

prova con una foto. ma poi cosa vuol dire lo fa bene? è un programma fa quello che deve fare....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Giuca dice:

 

 

prova con una foto. ma poi cosa vuol dire lo fa bene? è un programma fa quello che deve fare....

 

Lo fa senza intoppi? Senza impallamenti visto il numero di foto? In questo senso "lo fa bene" :) 

MacBook Pro (2019) - MacBook (2009) - iPhone XR (RED) - iPod nano 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, massimilianocerra dice:

 

Lo fa senza intoppi? Senza impallamenti visto il numero di foto? In questo senso "lo fa bene" :) 

 

non lo so, dovresti provare. prima con 10...poi 100 1000 foto e via...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu hai iCloud te le puoi inviare cosi come sono sull'iPhone e di seguito l'iPhone le invia su iCloud in full resolution e te le converte in bassa  risoluzione sull'iPhone...

Sul mio iPhone ho circa 11.000 foto e pesano poco più di 8.5GB, le stesse sull'iCloud pesano 97GB

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Giuca dice:

 

non lo so, dovresti provare. prima con 10...poi 100 1000 foto e via...

 

4 ore fa, drzoom dice:

se tu hai iCloud te le puoi inviare cosi come sono sull'iPhone e di seguito l'iPhone le invia su iCloud in full resolution e te le converte in bassa  risoluzione sull'iPhone...

Sul mio iPhone ho circa 11.000 foto e pesano poco più di 8.5GB, le stesse sull'iCloud pesano 97GB

 

Grazie ad entrambi! :)

MacBook Pro (2019) - MacBook (2009) - iPhone XR (RED) - iPod nano 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...