Vai al contenuto

Netflix, Sky, Infinity, Chili, Mediaset


Giuca

Messaggi raccomandati

Netflix, piano base per uno schermo, 7,99 al mese.

Ultimamente lo sfrutto poco, ma per quel che costa fa sempre comodo :rolleyes: 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Netflix, piano base da quasi 2 anni. Praticamente attivo tutte le sere :) Ottimo per gli amanti delle serie.

Prime Video, attivo da poco ma mi sembra abbia un catalogo un po' più limitato, non è scattato l'amore ancora.

Infinity: avrei un anno gratis grazie a un'offerta Vodafone, peccato che io abbia una linea che fa schifo alla sera e col fatto che Infinity ha dei requisiti di banda un po' più alti rispetto ai 2 sopra praticamente non riesco a farlo andare.. Ci sono riuscita solo in giorni in cui ero in ferie, di giorno. Peccato perchè alcune cose non mi dispiacevano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, yorki dice:

Ho solo sky, base più calcio, non potrei farne a meno e secondo me non ce ne per nessuno, ho provato Netflix ma le serie di sky sono imparagonabili, :ok:

 

 

invece a me quelle di SKY non attirano se non proprio un paio. adesso è iniziata 911 e non sembra male.

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buongiorno a tutti.

Vodafone mi ha appena regalato un anno a Infinity TV.

 

La domanda è: quale è il migliore dispositivo per vederla dal momento che la mia TV Panasonic non supporta la loro app?

(Per la cronaca Netflix e YouTube mi funzionano alla grande sulle app native della TV, ma Infinity non è presente neanche nel loro store)

 

Pensavo ad una AppleTV o una MiBox. Qualcuno ha dei consigli?

 

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2019 at 17:31, roby_red dice:

Buongiorno a tutti.

Vodafone mi ha appena regalato un anno a Infinity TV.

 

La domanda è: quale è il migliore dispositivo per vederla dal momento che la mia TV Panasonic non supporta la loro app?

(Per la cronaca Netflix e YouTube mi funzionano alla grande sulle app native della TV, ma Infinity non è presente neanche nel loro store)

 

Pensavo ad una AppleTV o una MiBox. Qualcuno ha dei consigli?

 

 

Se per caso hai una console puoi scaricare l'App anche da lì senza comprare altri dispositivi.. ma immagino che tu lo sappia già..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lalla83 dice:

 

Se per caso hai una console puoi scaricare l'App anche da lì senza comprare altri dispositivi.. ma immagino che tu lo sappia già..

Si, esatto.

Conoscevo la possibilità ma non ho nessuna console e visti i prezzi e l'utilizzo che ne farei non credo sia la mia scelta migliore.

 

Sono molto combattuto tra AppleTV (con la quale dovrei fare lo streaming da iPad non esistendo l'App nativa per InifinityTV) o tra un MiBox che avrebbe l'App nativa ma ha anche Android! 🤢🤢

 

Che mi consigliate? qualcuno ha esperienza d'uso in merito?

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao.

Ne ho provati un paio e, sarà la mia prevenuta avversione verso Android, sarà che non ho scelto i prodotti migliori, fatto sta che non è scattata la scintilla.

 

Quindi la scelta finale è stata la Amazon FireTV. Ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

I menù sono fluidi, i video pure e ho trovato il sistema operativo molto più intuitivo di Android.

 

Sono quindi riuscito a raggiungere il mio obiettivo di vedere i film di InfinityTV direttamente sulla TV senza dover fare lo streaming da altri dispositivi. Da non dimenticare che su un dispositivo Android che avevo testato, l'app di Infinity funzionava, ma al momento di riprodurre i film generava un errore a causa di diritti di amministratore non ben definiti!

 

Quindi, se volete vedere YouTube o infinityTV vi consiglio alla grande Amazon FireTV.

 

Ciao ciao a tutti!

 

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 5 settimane dopo...

Abbonato Sky da tanti anni, con diverse agevolazione da Cliente Extra. Sky Q e TV 4K.

Da sportivo e malato di sport (praticamente quasi ogni genere) non potrei farne a meno. Ho i pacchetti Calcio e Sport più ovviamente quello base.

Le serie TV di Sky le preferisco di gran lunga a quelle di Netflix, troppo teen per quel che mi riguarda.

Per diverso tempo ho avuto un account condiviso di Netflix ma c'era ben poca roba di mio gradimento.

 

Attualmente, oltre Sky, ho PrimeVideo. Inizialmente giusto per le agevolazioni di Amazon Prime e poi essendo un fruitore del Kindle ho tanto libri gratuiti.

Col tempo ho rivalutazione molto anche il servizio Streaming. Poche serie ma quasi tutte di pregevole fattura. Così come i film.

Per rapporto qualità/prezzo, il miglior servizio secondo me.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...