Vai al contenuto

problema con app mail


peppe9305

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, mi sono accorto di avere un problema con l'app mail del mio macbook air. Ho configurato un account hotmail; quando invio delle mail con allegato, tramite questo mio account, nella casella mail inviate mi compaiono due mail identiche entrambe con lo stesso allegato, inviate pero a distanza di un minuto l'una dall'altra, differiscono solo per una cosa, ovvero che in una viene visualizzato come mittente il mio nome e cognome, nell'altra solamente il mio nome, (in entrambe l'email del mittente, cioè la mia, è sempre la stessa); sapreste indicarmi il perchè, e come risolvere gentilmente?

 

Grazie anticipatamente a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Armageddon dice:

Prova a fare un controllo a monte, ovvero sul web. Altrimenti elimina e aggiungi di nuovo hotmail da Account Internet in Preferenze di sistema del Mac. Ci metti un minuto

ho provato ad inviare via web e la invia una volta sola correttamente.. ho provato ad eliminare l'account dalla mia app mail per mac e raggiungerlo ma continua a dare lo stesso problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, peppe9305 dice:

ho provato ad inviare via web e la invia una volta sola correttamente.. ho provato ad eliminare l'account dalla mia app mail per mac e raggiungerlo ma continua a dare lo stesso problema..

Hai smanettato in Preferenze di Mail se c'è qualche inghippo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...