Vai al contenuto

Come copiare Cartelle da iPhoto in HD esterno?


Stemaruz

Messaggi raccomandati

Buonasera, 

come da titolo, ho bisogno di sapere come fare per copiare le foto che ho nel Mac in un HD esterno, mantenendo le cartelle separate come sono, nel senso, mi spiego meglio, ho visto vari tutorial che mi fanno copiare l'intera libreria, ma poi mi trovo un unico file sull'hard disk che posso aprire con Foto ecc... io in Foto ho le varie cartelle (Viaggi, compleanni, ecc..) Come posso riportare queste cartelle come semplici cartelle compatibili anche su Windows? 

 

Spero di esser riuscito a farmi capire. 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stemaruz dice:

Come posso riportare queste cartelle come semplici cartelle compatibili anche su Windows? 

 

al 99,99999999999% non puoi farlo. Foto é un programma per Mac e non esiste per PC/Windoze e dubito che ci sia un programma che ti trasformi quanto fatto su Mac compatibile col PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Armageddon dice:

 

Avevo già letto quell'articolo, grazie, ma mi copia tutto il file ... intero. In pratica mi rimane sull'hard disk esterno un "sacchettino" chiuso da 38Gb, apribile solo con un altro mac. Se invece voglio creare delle cartelle e sottocartelle "normali" (Viaggi -> Thailandia ... ) non posso farlo ... rimane tutto in quel "sacchettino" che ho copiato che si chiama libreria di foto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stemaruz dice:

 

Avevo già letto quell'articolo, grazie, ma mi copia tutto il file ... intero. In pratica mi rimane sull'hard disk esterno un "sacchettino" chiuso da 38Gb, apribile solo con un altro mac. Se invece voglio creare delle cartelle e sottocartelle "normali" (Viaggi -> Thailandia ... ) non posso farlo ... rimane tutto in quel "sacchettino" che ho copiato che si chiama libreria di foto. 

Chiedo venia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...