Vai al contenuto

Word si chiude quando memorizzo file


Idomeneo81

Messaggi raccomandati

Quando memorizzo un file Word cliccando sull'icona del dischetto in alto a sinistra l'applicazione si chiude inaspettatamente e mi compaiono molte copie dello stesso file "recuperato", magari anche una ventina. E' molto noioso chiudere tutte quelle che non corrispondono all'ultima versione. Se invece memorizzo il file schiacciando cmd+S tutto funziona regolarmente. Ringrazio fin d'ora chi può aiutarmi a risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Idomeneo81 dice:

Il fatto è che sulla barra in alto del mio Mac non compare il punto di domanda e quindi non posso accedere agli aggiornamenti. C'è qualche modo per far comparire questo punto interrogativo nella barra dei menu?

Strano, disinstalla e installa di nuovo Word

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato tramite il comando aiuto , ma il difetto iniziale continua a esserci: se memorizzo file dall'icona, word si chiude inaspettatamente. Non lo faceva su di un mac precedente da cui ho preso la stessa versione di Office. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Idomeneo81

Volevo chiederti se continui a riscontrare questi problemi con Word.

Io sto utilizzando l'ultima versione di Word su MacOSX Sierra ma il software è altamente instabile.

 

Stavo pensando di aggiornare OSX a High Sierra ma volevo avere dei riscontri.

Altri hanno lamentato problemi con il pacchetto Office in generale su OSX Sierra che sono migliorati se non scomparsi con l'ultima versione di OSX?

 

Grazie a tutti.

 

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sa che approfitterò delle vacanze di Pasqua per un bel backup e passare a High Sierra.

Spero sia stabile ma che soprattutto che non abbiano tolto altre funzionalità che via via stanno eliminando...

vedesi questo: 

https://www.italiamac.it/forum/topic/538494-problemi-con-i-tag-sulle-cartelle-in-pages/?page=0#comment-6326286

 

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...