Vai al contenuto

cuffie ed ingresso audio


mtar

Messaggi raccomandati

1 ora fa, mtar dice:

ciao! sul mio macbook air ho il jack audio in uscita, ma non in entrata. c'è un adattatore che mi consigliate di usare? mi servirebbe per skype, visto che il BT funziona male nelle videochat. grazie!

 

l'uscita cuffie fa anche da ingresso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mtar dice:

No, il microfono interno assolve questa funzione. 

 

dici a me? Se sì ti sbagli

 

The MacBook Air has a single headphone port, which should be more accurately called the “headset” port. Like the headphone port on iOS devices, this jack supports audio input as well as output

 

https://www.macworld.com/article/1167452/software-music/external-mic-macbook-air.html

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mtar dice:

Grazie per il link. Allora ho un problema con le cuffie (solo sul Mac) perché anche nelle preferenze vedo solo il microfono interno. 

 

che cuffia usi? deve avere il minijack come quell dell iPhone con i 3 anellini.

Se è così e non ti funziona e sei sicuro che la cuffia funzioni, mi sa che hai un problema di hardware sul minijack del Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere come quello che vedi nella foto allegata, se non é cosi non potrà mai funzionare sul Mac...

Ma visto che ti serve solo per Skype, prenditi una cuffietta Apple per iPhone/iPod e cosi risolvi... Non prendere le cinesate perché arrischi di trovarti quelle con impedenze diverse e quindi funzionano male.

FullSizeRender 5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mtar dice:

Capisco. Ma se volessi potrei prendere un jack come quello in foto ed usarlo con le mie cuffie?

 

tipo questo? https://www.amazon.it/UGREEN-Scheda-Esterna-Adattatore-Esterno/dp/B06XP5R449/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1519299380&sr=8-2&keywords=jack+audio+mac

 

Dalle specifiche sembrerebbe di si, però non avendolo mai usato non so dirti di più... provalo

Link al commento
Condividi su altri siti

prendendo spunto dal gioco a carte ti dico che ti stai incartando... quest ultimo adattatore non ti servirà a niente essendo sempre a 3 anelli come il Mac e la tua cuffia, da quanto ho capito, ne ha 2.

Mi spieghi perché ti ostini invece di prenderti una cuffia per iPhone, visto che la userai solo per Skype?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/2/2018 at 11:55, mtar dice:

ciao! sul mio macbook air ho il jack audio in uscita, ma non in entrata. c'è un adattatore che mi consigliate di usare? mi servirebbe per skype, visto che il BT funziona male nelle videochat. grazie!

 

 

non capisco.. audio in ingresso ...parli del microfono? perchè c'è una certa differenza.

a quello che so i jack apple sono sia per ingresso che uscita.

 

se vuoi delle auricolari da usare per skype, quindi audio + microfono, come ti hanno detto ti serve un auricolare che all'estremità presenti un jack con 3 scanalaure. audio stereo + microfono. non esistono adattatori.

 

cmq le cuffie usb sono molto meglio come qualità audio/microfono/controllo volume ecc 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Giuca dice:

cmq le cuffie usb sono molto meglio come qualità audio/microfono/controllo volume ecc 

 

Condivido se vuoi ascoltarti della musica, specialmente quella di un orchestra di 50/100 elementi, ma per Skype o simili, quelle dell'iPhone vanno più che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...