Vai al contenuto

Cerco centro riparazioni Roma


gcris992

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, 

Mi ritrovo a scrivere questo post per chiedere se qualcuno conosce un buon centro di riparazioni non-ufficiale, a Roma, con buona esperienza nell'ambito MacBook. Tempo a dietro avevo aperto questa discussione per ricevere consigli su come riparare il mio vecchio MBP mid '09 con cornice scollata. Ho provato a portarlo in un centro nella mia città, a Viterbo, ma purtroppo non sono stati in grado di reperire il pezzo. Nel frattempo ho acquistato un nuovo MacBook Pro di ultima generazione, ma non ho intenzione di rassegnarmi ad accantonare il mio vecchio computer, che funziona ancora perfettamente, e sul quale ho investito denaro per upgrade vari.

Qualcuno potrebbe consigliarmi una "officina Mac" con buone referenze dove potrei portarlo a visionare? 

 

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, gcris992 dice:

Salve a tutti, 

Mi ritrovo a scrivere questo post per chiedere se qualcuno conosce un buon centro di riparazioni non-ufficiale, a Roma, con buona esperienza nell'ambito MacBook. Tempo a dietro avevo aperto questa discussione per ricevere consigli su come riparare il mio vecchio MBP mid '09 con cornice scollata. Ho provato a portarlo in un centro nella mia città, a Viterbo, ma purtroppo non sono stati in grado di reperire il pezzo. Nel frattempo ho acquistato un nuovo MacBook Pro di ultima generazione, ma non ho intenzione di rassegnarmi ad accantonare il mio vecchio computer, che funziona ancora perfettamente, e sul quale ho investito denaro per upgrade vari.

Qualcuno potrebbe consigliarmi una "officina Mac" con buone referenze dove potrei portarlo a visionare? 

 

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.

io una volta a Brescia avevo trovato questo, e sul sito lo danno anche a Roma(https://clinica-iphone.com/dove-siamo/)

io non mi sono trovato bene sembravano incompetenti, ho ritirato il Mac dopo 2 gg perché ancora non sapevano cosa aveva....

Magari dalle tue parti va meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...