Vai al contenuto

Importazione foto da Ipad NON del rullino


Obarone

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho avuto un problema con la memoria esterna e non riesco a ripristinarla.

Volevo recuperare parte delle foto che avevo precedentemente esportato su ipad.

Purtroppo il programma foto mi fa importare solo quelle scattate direttamente da ipad

Mi sapete dire se c'è una soluzione alternativa all'inviarmele tutte via mail?

Grazie in anticipo per l'aiuto

 

P.s.

Ho provato a cercare nel forum se c'era già una risposta al mio problema, ma non sono riuscito ad individuarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rangam dice:

Se quelle foto erano state sincronizzate da un pc non puoi importarle...puoi importare solo quelle dal rullino

Le avevo importate da un altro mac... non ho quindi modo di recuperarle?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Obarone dice:

Ho ipad antidiluviano... airdrop non lo trova... ammetto però che non sono molto ferrato in materia

 

 

hai letto questo? Funziona con iOS7 per l'iPad e OS10.7 Lion sul Mac, quindi se hai questi OS o più recenti deve funzionare

 

Edit:

mi sa che hai ragione tu, funziona con gli iPad di 4a generazione e più recenti e iPad Mini 1a generazione e più recenti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, drzoom dice:

 

hai letto questo? Funziona con iOS7 per l'iPad e OS10.7 Lion sul Mac, quindi se hai questi OS o più recenti deve funzionare

 

Edit:

mi sa che hai ragione tu, funziona con gli iPad di 4a generazione e più recenti e iPad Mini 1a generazione e più recenti

mi sa di si.... altri suggerimenti ne avete? Ho provato un po' di programmi in giro ma tutti si limitano ad importare solo le foto del rullino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Obarone dice:

niente da fare neanche con il cloud...

 

 

ma ne sei sicuro?

io ho foto ricevute sia su WhatsApp e sia su iMessage e che me le trovo sull'iCloud.

Quando parlo di iCloud non intendo il photostream che ti sincronizza le foto tra i vari devices passando per iCloud...

L'iCloud che intendo è quello che ti da 5GB free oppure 50GB per 1 € al mese...

Comunque se anche cosi non funziona non so che dirti di più, mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...