Vai al contenuto

Now TV ma ....


LocoToretto

Messaggi raccomandati

salve, premetto che da 1 anno ormai ho now tv e mi trovo bene , oggi però scrivendo su google sky streaming per rivedere la diretta della presentazione della ferrari sf71H mi sono imbattuto in questo https://iptvstreaming.org/premium-landing O.o ma è legale ? Perchè 5 euro al mese sono pochissimi .... io con now tv pago 29,99 al mese

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Su SkyStreaming troverai molti canali TV con descrizioni dettagliate e orari, eventi live, web radio e molto altro. Ogni contenuto, prima di essere incluso nella nostra piattaforma, passa attraverso un processo di validazione che richiede il feedback degli utenti.

  

Tutto questo é perfettamente gratuito o con donazione. I canali TV disponibili sulla nostra piattaforma, sono flussi video disponibili gratis a chiunque su internet. SkyStreaming non trasmette alcun segnale, tutti i flussi video provengono direttamente dalle ricerche su Internet! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo anche io nowTV. ottima ma per lo sport è un furto. infatti mi sono fatto SKY per la F1 e la MotoGP. 

 

leggo sul sito che hai postato che...:

 

 

Tutto questo é perfettamente gratuito o con donazione. I canali TV disponibili sulla nostra piattaforma, sono flussi video disponibili gratis a chiunque su internet. SkyStreaming non trasmette alcun segnale, tutti i flussi video provengono direttamente dalle ricerche su Internet! 

 

boh non saprei dirti se è legale o meno. però fallo..finchè va lo sfrutti.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato faccio una ricarica e provo .... alla fine anche io lo farei più per la F1 essendo un patito ... anche se le nuove monoposto ibride non è che mi facciano impazzire . ;)

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Infatti poi ho deciso di rimanere con now tv :) 

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se leggo che molti in rete si mettono al sicuro con vpn private( pagamento) bah meglio non rischiare comunque xd

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...