Vai al contenuto

Aggiornamento Mac Mini Intel


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!! Ho deciso di tirar fuori il mio vecchio Mac Mini prima serie (2007) con processore Intel.. ho inizializzato il sistema con i dvd originali forniti con il Mac è mi ha caricato come Os il Tiger 10.4.. ora vorrei passare almeno al Leopard.. il problema è che se apro Safari per andare sul sito Apple e fare il download non riesco, Safari è talmente vecchio che nn mi apre tutte le pagine.. ovviamente ho fatto aggiorna software ma nn cambia nulla..ho provato ad andare con un pc Windows sul sito Apple ma nn mi fa scaricare.. si può scaricare da qualche altra parte?? Si trovano in vendita?? Come ci arrivo con Safari che nn mi cariche le pagine di siti “moderni”.. ho provato a scaricare chrome, opera, Firefox.. ma tutti mi dicono che nn sono supportati dal Mac OS X !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giuca dice:

per passare a leopard devi avere il cd del SO... non lo puoi fare on line!

 

ma poi cmq sarebbe un SO e un HW troppo vecchio anche per un uso casalingo.

 

Si in realtà non lo devo usare come sostituto di un pc o per lavori particolari, è più uno sfizio, lo avevo aggiornato con 2 gb di ram, il suo lavoro lo svolgeva bene.. ovvio che sia un oggetto vintage.. il cd del SO lo trovo ancora da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...