Vai al contenuto

blocchi improvvisi MacBook Pro 2017


fomo89

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho notato che a volte mentre sto utilizzando il Mac questo ha dei blocchi di una decina di secondi , succede raramente, però è una cosa strana per un Mac... vorrei sapere se è un anomalia del mio Macbook pro o se magari è una cosa che succede anche a voi.
Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

si scusate la poca chiarezza, mi è capitato diverse volte mentre navigo in internet anche semplicemente guardando YouTube o Facebook , in pratica nn si può fare niente tutto il computer si blocca e nn si muove ne freccia ne touch bar... devo aspettare un pò e poi riprende a funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte , ho la versione da 256 gb con 8gb di ram . Il pc è praticamente nuovo e nn ho installato niente solo Lightroom e whatsapp desktop. Mi sta preoccupando come cosa , ma nn vorrei mandarlo in assistenza visto che è una cosa molto sporadica e potrebbero rimandarmelo indietro perché nn gli si è presentato il problema... Pensavo più a problemi di software per via di questo highsierra che è stato presentato pieno di bug e falle... poi nn so

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...