Vai al contenuto

• 0
xxchucknorris

[DOMANDA] Cambio SSD MacBook Air 2012

Domanda

Salve,

ho visto su internet che è possibile cambiare l'ssd sul macbook air mid 2012 13", ho già trovato un ssd da mettergli (https://www.amazon.it/dp/B07211MPN2/_encoding=UTF8?coliid=I11IUJM2QJ66UP&colid=9AKFD4QC1TRW&psc=1) e un'adattatore per quest'ultimo (https://www.amazon.it/dp/B01J2047CA/_encoding=UTF8?coliid=I1LSWTQMX1WSKI&colid=9AKFD4QC1TRW&psc=0);

La mia domanda era, vorrei trasformare, quindi, l'ssd vecchio in un ssd esterno, quindi collegabile attraverso usb, qualcuno mi sa consigliare un box dove è possibile montargli questo tipo di ssd?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0
2 minuti fa, paolinoweb dice:

Avevo visto anche io questo adattatore, però non sapevo se effettivamente è compatibile con l'ssd dell'apple o no...dalle foto vedo che è perfettamente compatibile con l'ssd che mi dovrei comprare ma quest'ultimo se nno sbaglio è di dimensioni minori rispetto a quello dell'apple...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
6 minuti fa, xxchucknorris dice:

Avevo visto anche io questo adattatore, però non sapevo se effettivamente è compatibile con l'ssd dell'apple o no...dalle foto vedo che è perfettamente compatibile con l'ssd che mi dovrei comprare ma quest'ultimo se nno sbaglio è di dimensioni minori rispetto a quello dell'apple...

Tu compri un m.2 22*80 che non è compatibile con il tuo Air ma per ovviare a questo compri un adattatore che a me sembra il 22*60 . ma non ci giurerei.

quindi il box usb segnalato lavora con 2260 o 22*60 che sono poi le dimensioni 22*60mm 22*80mm etc

Non sono completamente convinto anche io, ma fare un reso ad amazon ci vogliono 5 minuti e viene il corriere a casa a prendere il reso, senza spese, in 5gg hai di nuovo accredito soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
40 minuti fa, paolinoweb dice:

Tu compri un m.2 22*80 che non è compatibile con il tuo Air ma per ovviare a questo compri un adattatore che a me sembra il 22*60 . ma non ci giurerei.

quindi il box usb segnalato lavora con 2260 o 22*60 che sono poi le dimensioni 22*60mm 22*80mm etc

Non sono completamente convinto anche io, ma fare un reso ad amazon ci vogliono 5 minuti e viene il corriere a casa a prendere il reso, senza spese, in 5gg hai di nuovo accredito soldi

Sisi, sono a conoscenza dei resi di amazon, va bene allora se non avro' ulteriori risposte, comprero' questo, grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti