Vai al contenuto

IPAD 12.9 O MACBOOK PRO ????????


Angelino

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ..... a settembre inizierò' l'università' da non frequentante perché' lavoro ..... dato che a casa ho già' un iMac fisso .... mi servirebbe qualcosa da poter portare sempre con me .... per il pagamento tasse .... scaricare appunti in pdf .... scaricare riassunti libri e tutto quello che oggi si può' fare ..... 

il mio dubbio e' che non so se mi convenga comprare un iPad da dodici pollici o un macbook pro .... 

avendo già' un computer in senso stretto a casa mi verrebbe da pensare a un iPad .... anche perché' tutto sommato avendo uno schermo tuch diventa tutto più' semplice .... ovviamente ci aggiungerei una tastiera logitech in modo da farlo diventare ancora più' duttile ..... 

ciò nonostante continuo a pensare che un portatile sia comunque più' completo rispetto ad un iPad .... che faccio ? ..... voi cosa mi consigliate ? 

grazie a tutti 

 

Angelo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho entrambi (MBP 13 e iPad Pro 12) e ti dico dipende da cosa ci devi fare!

L'iPad lo uso di più perché più comodo in svariate situazioni ma in altre sento la mancanza di un MBP.

Sono convinto che se compri o uno o l'altro riesci a cavartela comunque bene ma in certe occasioni va meglio l'uno in altre l'altro!

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve più' che altro per avere internet quando sono in giro .... o in ufficio o a Bologna .... praticamente a casa ci sono solo la sera dopo cena e amen .... un iPad o un portatile mi permetterebbero di avere internet un po' ovunque ... considerato poi che a settembre mi riscrivo all'università' mi serve per scaricare appunti comprare i testi pagare le tasse ..... scrivere i riassunti o farmi appunti miei ....insomma un po' per tutto .... il fisso va bene ma se sei a casa ... se no diventa un po' inutile secondo me 

inoltre considerato che mi iscriverò' al DAMS .... dove per molti esami devi guardare dei film .... il poterli guardare da stare a letto sarebbe un vantaggio non indifferente .... no ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...