Vai al contenuto

AppleID pagamento con Paypal


teoB

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi

 

Ho la necessita di modificare il mio metodo di pagamento per il mio account. Volevo impostare Paypal dato che lo danno disponibile in Italia.

Il problema è che se vado su account/metodo di pagamento visualizzo come opzioni: Visa, MasterCard, American express, addebito telefonico.

Non visualizzo Paypal!

 

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie !!!

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, iAlexx dice:

Ciao, a me visualizza anche PayPal.

Hai aggiornato alle ultime versioni i vari sistemi operativi ? Magari può anche essere quello.

 

119FE9E0-B927-4652-84C3-85A27B892100.png

 

 

Ciao è aggiornato. Dove hai trovato quella schermata che provo a vedere se mi esce da li?

Grazie !!

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, teoB dice:

 

 

Ciao è aggiornato. Dove hai trovato quella schermata che provo a vedere se mi esce da li?

Grazie !!

Dall’iPhone.

Impostazioni/tuo nome/pagamento spedizione/metodo di pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, iAlexx dice:

Dall’iPhone.

Impostazioni/tuo nome/pagamento spedizione/metodo di pagamento

 

Continua a non uscirmi quella opzione.

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio AppleID è registrato in Italia.

 

Su iPhone 7 iOS 11.2.5 andando su  Impostazioni > iTunes Store e App Store > ID Apple: > impostazioni account > Info sul pagamento mi compare anche PayPal.

 

Come fate a fare lo screenshot del iPhone? (sono un novizio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto 

 

Praticamente era l'opzione in famiglia che essendo attivata non mi permetteva di modificare le impostazioni di pagamento.

Ho disattivato "in famiglia" ed è comparto PayPal tra i metodi di pagamento.

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, teoB dice:

Risolto 

 

Praticamente era l'opzione in famiglia che essendo attivata non mi permetteva di modificare le impostazioni di pagamento.

Ho disattivato "in famiglia" ed è comparto PayPal tra i metodi di pagamento.

Bene !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...