RacingFix Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Salve a tutti, non riesco più a connettermi ad internet tramite la porta Thunderbolt 1 del mio MacBook Air mid 2012 (MacOS 10.13.3). Il fatto è che non solo non viene rilevato alcun cavo quando lo connetto alla porta (il cavo funziona su un altro Mac), ma nel tentativo di ripristinare le impostazioni di rete ho eliminato tutti i servizi dal menu e adesso se clicco sul + per raggiungere il servizio Thunderbolt Ethernet non c'è più (allego un'immagine). È comparso un misterioso Thunderbolt 1 che non può essere aggiunto al menu dei servizi. Se lo seleziono, gli cambio nome, e clicco su "create" il servizio non compare nel menù (non compare nemmeno senza modificare il nome)... Ho tentato anche un reset NVRAM, e un S.O.S. del disco in Recovery Mode. Che altro posso fare? Grazie in anticipo! iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Io farei un ripristino da backup senza impazzire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 o installi il SO su se stesso.... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RacingFix Inviato 4 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Il 3/2/2018 at 08:10, Giuca dice: o installi il SO su se stesso.... Ovvero? Dal recovery reinstallo direttamente l'OS? iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RacingFix Inviato 4 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Il 3/2/2018 at 07:52, Armageddon dice: Io farei un ripristino da backup senza impazzire Il problema è che non so da quanto mi è successo... Ne ho avuto bisogno l'altro giorno e me ne sono accorto ma potrebbe essere così da mesi... iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RacingFix Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Il 3/2/2018 at 08:10, Giuca dice: o installi il SO su se stesso.... Ho reinstallato da recovery ma non é cambiato nulla... iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucyfero Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Hai provato a collegarlo direttamente al router con un cavo Ethernet disabilitando prima la connessione Wife e da li creare una nuova connessione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 fai verificare che a livello hw la scheda ethernet sia funzionante. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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