Vai al contenuto

MacBook Pro 2012 non si accende più!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Ho un grosso problema con il mio MacBook Pro (metà 2012): già qualche mese fa con l’aggiornamento ad high Sierra il pc si era spento a metà installazione e non riuscivo più ad accedere ma, dopo aver reinstallato il s.o., non ho avuto più problemi fino a qualche giorno fa. Lavorando con programmi Adobe, praticamente sempre aperti, procedo con l’uscita forzata per riavviare il Mac dato che sia illustrator Che Photoshop erano totalmente bloccati e dopo il riavvio (normale, senza bruschi spegnimenti) NON SI È PIÙ ACCESO! 😭 Ho provato di tutto, reinstallazione del sistema operativo (addirittura di quello presente all’acquisto del Mac), controllo tramite Utility disco (ed è tutto ok), riavvio tramite Network, riavvio con ripristino  PRAM e NVRAM.. eppure la barra nera all’avvio carica tutta e poi resta lì, immobile e non mi resta altro che spegnere. Mi sono convinta che sia stato l’aggiornamento ad High Sierra a rompere le.. uova nel paniere.. e temo che sia un problema alla Ram, visto il brusco rallentamento del sistema. Avete qualche consiglio in extremis prima che porti la mia creaturina all’Apple store? 

Vi ringrazio in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...