Vai al contenuto

condivisione


sanchopanza

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi dedica il suo tempo a me per leggere ed eventualmente rispondere magari aiutandomi a risolvere un piccolo dubbio. Lo metto nelle domande stupide perchè è cosi che mi sento adesso.

Ho appena acquistato un macbook air l'ho aperto, ho fatto un nuovo account icloud e mi sono connesso. non ricordo di aver dato permessi si condivisione dati o altro. Ho aperto il calendario et voilà ho trovato tutto il calendario del mio iphone. come è possibile?

Grazie ancora

meglio avere un morto in casa che un winzozz dietro la porta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sanchopanza dice:

Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi dedica il suo tempo a me per leggere ed eventualmente rispondere magari aiutandomi a risolvere un piccolo dubbio. Lo metto nelle domande stupide perchè è cosi che mi sento adesso.

Ho appena acquistato un macbook air l'ho aperto, ho fatto un nuovo account icloud e mi sono connesso. non ricordo di aver dato permessi si condivisione dati o altro. Ho aperto il calendario et voilà ho trovato tutto il calendario del mio iphone. come è possibile?

Grazie ancora

 

è la CIA che ti spia 😂😂😂

 

a parte gli scherzi, è normale quanto ti è successo, dopo aver immesso i tuoi dati di iCloud lui t'ha scaricato automaticamente, e senza richiederti il permesso, quanto già avevi sulla nuvola.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sanchopanza dice:

@drzoomGrazie per la risposta, ma il mio iphone ha un icloud diverso.

 

non l'avevo capito dei 2 account diversi, cosa alquanto strana, quindi non so aiutarti... se il tuo Mac è nuovo hai 90 giorni di assistenza gratuita con Apple, chiamali

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...