Vai al contenuto

esportare riempimenti immagine


Messaggi raccomandati

buona sera ragazzi, ho creato con numbers (versione 3.6.2) un catalogo contenente foto e testo, al lavoro hanno richiesto di portarlo in excel...ho provato ad esportare il file da numbers in excel e prima di finire l’esportazione una finestra avvertiva che i riempimenti immagine non sono supportati e sarebbero stati rimossi...volevo chiedervi se conoscete un modo oppure un comando da terminale per esportare i riempimenti immagine!!
grazie e buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 

Innanzitutto elimina l'altra discussione uguale che hai aperto (ne basta una ed aprirne di doppie va contro il regolamento...). 

 

Il riempimento ad immagine non è supportato in Excel, quindi non è un problema di Numbers: quando viene creato il file .xlsx tutti i riempimenti immagine vengono rimossi. L'unico modo per mantenerli è inserire le immagini come oggetti, ovvero non incollarli all'interno della cella. O, in alternativa, esportare in pdf, ma non credo che sia questo quello che vuoi fare. 

"Penso che ci sia una profonda e duratura bellezza nella semplicità, nella chiarezza, nell'efficienza. La vera semplicità deriva da molto più che dalla semplice assenza di confusione e ornamenti: si tratta di portare all'ordine la complessità"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...