Vai al contenuto

MACBOOK PRO 13 RETINA NECESSITO UPGRADE


iDado

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un mb pro 13 retina acquistato nel 2015, per lavoro lo utilizzo nella creazione di alcuni lavori 3d tramite adobe illustrator, ed i file che ne escono fuori sono delle robe da paura, tipo 1,5gb il piu piccolo, e si arriva anche a 6gb in un singolo file.Al di là del fatto che mi rendo conto che sono file ingestibili, avrei davvero bisogno di un upgrade o consigli su come velocizzare il mio MBPRO, se ripulisco il piu possibile la memoria influisce sulla velocità di elaborazione del mio mbpro? cosa mi consigliate? 

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

se bastasse fare "pulizia" per aumentare le prestazioni...

 

ma poi pulizia de che? mai capito ...che cosa volete pulire??? resto in attesa.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dipende dal fatto che il tuo modello è poco potente. Che modello è, poi?

 

2 ore fa, iDado dice:

cosa mi consigliate? 

Non è che puoi farci molto, posso solo consigliarti di comprare un modello più potente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, paolinoweb dice:

Compra su amazon, se in caso non sei contento delle caratteristiche dei prodotti acquistati puoi fare il reso entro 30 giorni e riavere soldi...

 

E cosa si dovrebbe comprare su Amazon?

Quel Mac possiede già un SSD e quindi non risolve niente cambiandolo, mentre la RAM è saldata sulka scheda madre e non puoi sostituirla

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, iDado dice:

aggiornare il mac aggiungendo ram e hd non mi aiuterebbe? 

 

 

su un retina?

 

perchè comprate la roba e non vi informate? che malattia è?

 

sui retina ram e ssd sono "saldati". si può cambiare l'ssd ma a costi proibitivi.....guarda sul sito buydifferent per farti un idea. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, iDado dice:

aggiornare il mac aggiungendo ram e hd non mi aiuterebbe? 

 

Comunque non puoi pretendere nemmeno una pacca sulla spalla, se non ci dici nemmeno che modello è.  Letto tutto il tuo thread, scommetto una birra che è il modello più povero e scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro (Retina, 13-inch, Early 2015)

processore 2,7 GHz Intel Core i5

memoria 8 GB 1867 MHz DDR3

grafica ntel Iris Graphics 6100 1536 MB

 

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...