Vai al contenuto

Problema di trasporto file video da Mac a chiavetta usb


Messaggi raccomandati

Salve, vorrei sapere come posso fare a trasportare un file video da Mac a chiavetta USB, quando apro la finestra della chiavetta e porto il file su di essa mi dice" file troppo grande da copiare per volume" una cosa del genere. La chiavetta è vuota e dunque non è un problema di spazio. Mi hanno detto di scaricare paragon ,ma non so usarlo...aiutatemi , come posso fare????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente hai formattato quella chiavetta in FAT32 che non supporta file di più di 2GB...

Formattala in ExFat se ti serve anche per PC, o solo in Mac esteso se la usi solo per Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giorgiak dice:

La chiavetta è in fat32 , il documento è di circa 6 giga, e la chiavetta da 16, ho provato a scaricare snowbl 10.6.5 Ma non me lo apre

 

ma hai letto cosa ti ho scritto precedentemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Giorgiak dice:

La chiavetta è in fat32 , il documento è di circa 6 giga, e la chiavetta da 16, ho provato a scaricare snowbl 10.6.5 Ma non me lo apre

 

 

il file system fat32 non supporta file piu grandi di 4gb. quindi o formatti la pen drive i ntfs o fat64 (ex-fat).

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Salve, io ho lo stesso problema che ha avuto qualcuno di voi precedentemente, ossia che la chiavetta in  Fat 32 non carica video più grandi di 4 gb, ho fatto anche la procedura di formattarla in ex fat, ma la tv lg non legge la chiavetta...

Come devo fare secondo voi per copiare un video dal Mac in chiavetta per vedere poi lo stesso in tv lg? se qualcuno mi può aiutare ne sarei molto grato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...