-
Contenuti simili
-
Da Nikius89
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Ho una domanda... possiedo un iMac di fine 2012 (comprato praticamente al day-one) che nell'ultimo periodo ha rallentato pesantemente. Già da 1 annetto va peggiorando e Catalina gli sta dando il colpo di grazia. Stavo valutando l'acquisto di un nuovo iMac modello base ma noto che le specifiche dell'ultimo modello sembrano addirittura peggiori di quello base del 2012! Voi che dite? Altrimenti conoscete qualche modo per rivelocizzarlo per farlo tornare ad essere una bomba come fino a poco tempo fa? Grazie!
-
Da Simone Sammarco
salve, vi scrivo per un dubbio. ho creato una pennetta usb bootabile (o come si scrive, passatemi il termine) con bootcamp, con lo stesso bootcamp ho fatto installa windows, mi ha creato la partizione, e fino a qui tutto ok. il mac si riavvia e mi manda per eseguire la pennetta e qui nasce il problema ovvero che premendo ALT non mi legge la pennetta appena creata con bootcamp. A mac acceso però la pennetta viene letta ovviamente con i file dentro di installazione windows e anche la partizione creata.
-
Da nic.canto
Salve a tutti, da pochi giorni ho aggiornato il mio MacBook Pro Late 2018 a MacOs Catalina.
Da ieri ho riscontrato un problema legato alla touchbar, ovvero: in finder, quando apro tramite Spacebar in visualizzazione rapida una traccia audio, sulla touchbar non mi visualizza più la forma d’onda completa della traccia come succedeva su Mojave, ma me ne visualizza una minima parte. Ho chiamato il servizio clienti apple e mi hanno guidato nella reinstallazione dell aggiornamento, ma non è cambiato assolutamente nulla. È successo anche voi questo fatto? Se sì come l’avete risolto???!!!
-
Da Mirko Lo Pinto
Vendo mac NUOVO aperto due giorni fa.
L'avevo mandato in assistenza ed è stato sostituito con un questo Mac completamente nuovo.
Il prodotto non è ricondizionato, è nuovo. Ha ancora tutte le etichette.
Non ha un minimo graffio.
L'ho acceso per la prima volta ieri.
PREZZO TRATTABILE
Per parlarne preferisco WhatsApp 3278650188
-
-
Ora Popolare
-
- 9 risposte
- 103 visite
-
- 14 risposte