Vai al contenuto

Problema inspiegabile dopo aggiornamento fw Time Capsule


Messaggi raccomandati

Adesso vi racconto questa: stavo aggiornando il fw della time capsule, in questi giorni ero ritornato ad un vecchio fw per fare delle prove e stasera stavo rimettendo l'ultimo ma alla fine ha dato errore. La ripristino di fabbrica, la configuro con Utility network ma appena riparte il wifi si riavvia in loop. Riparte e si riavvia dopo 30 secondi...continuamente. Dopo 2 ore provo a cambiare i nomi dei due canali wifi e non si riavvia!

Provo a rimettere il nome di prima e si riavvia!

Insomma ho dovuto cambiare i nomi delle due reti e adesso va! Ma com’è possibile????? Se rimetto uno dei due vecchi nomi si riavvia all’infinito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma poi avevi inserito i nomi vecchi delle reti wifi? Non ho capito se a te è successo l'errore sull'upgrade del fw o il riavvio in loop inserendo i nomi delle reti wifi che avevi prima del reset? Il mio post iniziale voleva rimarcare l'assurdità del loop con i vecchi nomi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non hai risposto alla domanda...non capisco quale dei due problemi avevi.

In ogni caso, rispondendo al tuo ultimo post ti dico che non è così per me. Dopo il reset riuscito non posso inserire i vecchi nomi, mi va in loop.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, elapepa dice:

Si ma non hai risposto alla domanda...non capisco quale dei due problemi avevi.

In ogni caso, rispondendo al tuo ultimo post ti dico che non è così per me. Dopo il reset riuscito non posso inserire i vecchi nomi, mi va in loop.

Ho risposto, c'è qualcosa che non va, dopo un reset di fabbrica puoi chiamarla e fare come vuoi. Altrimenti non si chiamerebbe Reset di Fabbrica. FW nessun problema, mi si piantava dopo il reset che non avevo eseguito correttamente evidentemente. Comunque la TC è fantastica ma l'ho venduta, troppo vecchia ormai senza un upgrade serio. Ora ho un NAS ed è tutta un'altra vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, elapepa dice:

Ok, però ribadisco il problema: pur essendo andato a buon fine l'upgrade e effettuato il reset di fabbrica se inserisco i vecchi nomi del wifi mi va in loop.

Cosa vuoi che ti dica, vai in un Genius

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...