Vai al contenuto

• 0
federasta

Problemi hd esterni e chiavette usb dopo aggiornamento a High Sierra

Domanda

Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato il sistema operativo a High Sierra 10.13.3, non riesco più a far riconoscere hd esterni e chiavette usb.

Compare questo messaggio:

"Maxtor non può essere aperto perché è impossibile trovare l'elemento originale."

Cosa devo fare?
Addirittura una chiavetta esterna riconosciuta fino a ieri (anche dopo aggiornamento), oggi non va più.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0
9 ore fa, Giuca dice:

ma non l'avevi già fatta sta domanda...? e non ti avevano risposto?

Hai ragione, ma siccome non la trovavo più sebbene avessi aggiunto un commento una decina di giorni fa, ho provato a rifare la richiesta perché magari il "vecchio" post era slittato troppo indietro.
Ora che l'ho ritrovato, è possibile cancellare questo?

NB: ho risolto seguendo questa guida ; ma la chiavetta non è stata riconosciuta da un sistema Linux e da una smart TV... spero sia stato un caso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da frikenton
      Cavo USB 2.0 per collegare iPhone, iPad o iPod con connettore Lightning alla porta USB del tuo computer per sincronizzare e ricaricare il dispositivo, oppure all’alimentatore USB Apple per ricaricarlo da una presa di corrente.
      NUOVO. Originale Apple.
      (Senza scatola).
      Lunghezza: 1 metro
    • Da Fabio Sugar Montesano
      Salve a tutti, ho un bisogno di chiarimenti riguardo il suddetto aggiornamento. Ho la notifica perenne di questo aggiornamento di Mojave 10.14.1 ma ogni volta che faccio per aggiornare rimane la barra di quando scarica i contenuti dell'aggiornamento rimane immobile poi spunta l'avviso che il tempo di richiesta è scaduto. Non ho voglia di restare co questi annunci e notifiche di aggiornamento per sempre per poi non poter nemmeno aggiornare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho controllato e ho un Mac compatibile quindi il problema e di Apple mi viene da pensare oppure il mio Mac sta impazzendo. Se non mi sono spiegato bene perdonatemi chiedete e fornirò ulteriori informazioni. Grazie a tutti.
    • Da Clarissa Martin
      Buonasera, vorrei gentilmente in informazione, sono nuova nel mondo del MacBook..ed ho comprato il
      macbook air...ho formattato la mia chiavetta usb con il Mac ed ho inserito gli mp3 da iTunes... ma nel lettore della macchina non me lo legge...grazie a chi mi potrà rispondere  
  • Statistiche forum

529160
    Discussioni Totali
    6333588
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122138
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Massimiliano Ferrucci
    Nuovo iscritto