Vai al contenuto

Conviene fare l'apple care + su Iphone SE?


Messaggi raccomandati

Buondi raga

Ho regalato un iphone SE a mia moglie un mese e qualche giorno fa, ora non so se fargli fare l'apple care+ (99€) o meno.

Vale la pena secondo voi su questo iphone?

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio ti avanzano quelle 100 euro e' sempre un buon investimento.... !!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Windowsvista dice:

Buondi raga

Ho regalato un iphone SE a mia moglie un mese e qualche giorno fa, ora non so se fargli fare l'apple care+ (99€) o meno.

Vale la pena secondo voi su questo iphone?

Pe rme no...non hai modo di avere qualche altra copertura tipo carta di credito / banca o assicurazione sulla casa?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo usi molto te la consiglio, in quanto la batteria non dura 2 anni, e da quanto so il 2 anno di garanzia europeo non te la copre, mentre l'Apple Care + sì... Te lo dico per esperienza, io ogni 18 mesi circa ho sempre cambiato batteria nei miei iPhone.

Inoltre ti copre 2 incidenti causati dall'utente pagando € 49 ti viene dato un tiPhone nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
52 minuti fa, Angilo dice:

voi non la fareste neanche se avete acquistato l'iphone su un sito online tipo puntoc..... che non si sa se nel secondo anno di garanzia è ancora aperto come negozio online?

 

La farei in ogni caso perché con Ac+ la garanzia se l’accolla Apple e vivi felice .

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Angilo dice:

grazie, fatta per iphone 8

 

@drzoom  ma non sono 29€?

 

Sono rimasto un po indietro coi costi 😀😀 alcuni anni fa pagavi  € 49 per ogni danno accidentale (max 2), adesso ho visto che paghi € 29 per lo schermo e € 99 per ogni altro danno accidentale, mentre per gli iPad é sempre rimasto a € 49

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...