Vai al contenuto

Cartella Spam Mail per iPhone


mapa3n

Messaggi raccomandati

Non vedo più la cartella della posta indesiderata di iCloud (e anche di un altro servizio di posta elettronica: Alice) sul mio iPhone: ho provato ad entrare in impostazioni, Account e sicurezza, iCloud e disattivare la posta di Apple e poi riattivarla ma non è successo nulla… Qualcuno è in grado di aiutarmi?

 

Ps Sull'iPad vedo anche quella cartella, è una cosa veramente strana visto che sono sincronizzati…

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Armageddon dice:

Hai controllato in Impostazioni, Account e Password Avanzate e poi Mail se quadrano le Regole Casella?

La parte relativa a Regole casella non la visualizzo, sull'iPhone, a differenza dell'iPad, vedo da SPOSTA I MESSAGGI ELIMINATI IN: in avanti…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mapa3n dice:

La parte relativa a Regole casella non la visualizzo, sull'iPhone, a differenza dell'iPad, vedo da SPOSTA I MESSAGGI ELIMINATI IN: in avanti…

Devi andare in iCloud, in fondo trovi Mail, poi Avanzate

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Armageddon dice:

Devi andare in iCloud, in fondo trovi Mail, poi Avanzate

…si, sono andato in iCloud, Mail, Avanzate ma come ti ho già detto vedo solo da SPOSTA MESSAGGI ELIMINATI IN: in poi, quindi le REGOLE CASELLLA non le vedo…

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mapa3n dice:

...esatto, non vedo le REGOLE CASELLA ma soltanto SPOSTA MESSAGGI ELIMINATI IN:, MESSAGGI ELIMINATI E S/MINE con quello che c'è sotto...

Hai provato un soft reset?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7 marzo 2018 at 19:55, Armageddon dice:

Hai provato un soft reset?

...ho provato il soft reset e sono "tornate" le REGOLE CASELLA ma continuo a non vedere la posta indesiderata, se tappo su, ad esempio, "Casella bozze" sotto REGOLE CASELLA non vedo le caselle che si vedono solitamente sotto SUL SERVER come quella che contiene la posta indesiderata, ovvero Junk, e quando apro Mail.app non vedo la cartella Indesiderata, vedo soltanto le Bozze, la Posta inviata e la Posta eliminata (quelle cartelle che vedo anche sotto SUL SERVER in impostazioni)…

 

Ps Ricordo che sull'iPad c'è anche la posta indesiderata (e l'account iCloud è lo stesso)…

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mapa3n dice:

...ho provato il soft reset e sono "tornate" le REGOLE CASELLA ma continuo a non vedere la posta indesiderata, se tappo su, ad esempio, "Casella bozze" sotto REGOLE CASELLA non vedo le caselle che si vedono solitamente sotto SUL SERVER come quella che contiene la posta indesiderata, ovvero Junk, e quando apro Mail.app non vedo la cartella Indesiderata, vedo soltanto le Bozze, la Posta inviata e la Posta eliminata (quelle cartelle che vedo anche sotto SUL SERVER in impostazioni)…

 

Ps Ricordo che sull'iPad c'è anche la posta indesiderata (e l'account iCloud è lo stesso)…

Io uguale, boh. Comunque si vede che avevi bisogno di un reset

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Armageddon dice:

Io uguale, boh. Comunque si vede che avevi bisogno di un reset

...si, il reset ha risolto parzialmente, comunque non riesco ancora a vedere la casella Indesiderata nell'app Mail: credo che sentirò il supporto Apple per cercare di risolvere se non hai qualche altra dritta da darmi o se non interviene qualcun altro a cui è capitata una cosa simile ed ha risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mapa3n dice:

...si, il reset ha risolto parzialmente, comunque non riesco ancora a vedere la casella Indesiderata nell'app Mail: credo che sentirò il supporto Apple per cercare di risolvere se non hai qualche altra dritta da darmi o se non interviene qualcun altro a cui è capitata una cosa simile ed ha risolto...

Ma non ce l'ho neanche io, evidentemente l'hanno tolta

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Armageddon dice:

Ma non ce l'ho neanche io, evidentemente l'hanno tolta

…ma se l'hanno tolta loro non la vedrei nemmeno sull'iPad, non cred?

 

Inoltre sull'iPhone di un mio amico c'è la posta indesiderata e nella versione Web di iCloud, quando apri l'applicazione Mail, la casella di posta indesiderata c'è…

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, mapa3n dice:

…ma se l'hanno tolta loro non la vedrei nemmeno sull'iPad, non cred?

 

Inoltre sull'iPhone di un mio amico c'è la posta indesiderata e nella versione Web di iCloud, quando apri l'applicazione Mail, la casella di posta indesiderata c'è…

Ascolta se ho un dubbio come il tuo che mi attanaglia e non ne vengo fuori, o chiamo Apple o vado a farmi un giro al Genius. Su iCloud ce l'ho pure io e la vedo aprendo la casella iCloud in Mail di iPhone.

IMG_0723.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...