Vai al contenuto

Casse iMac gracchiano


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un iMac da 27 pollici, late 2015. Ho notato da qualche giorno che mentre uso Ero truck simulator 2 o farming simulator le casse gracchiano. I giochi li ho scaricati a dicembre e non ho mai notato niente del genere. Ho provato anche mettendo le cuffie e sento gracchiare anche nelle cuffie. Durante i video o gli audio mi sembra di sentirle gracchiare ogni tanto, ma non vorrei fosse suggestione. Che prove posso fare per vedere se sono le casse o i giochi? Grazie a tutti

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto delle prove con altri audio... nei giochi è più marcato, non è proprio un gracchiare, ma sono tipo scarichette. Non so come spiegarlo mannaggia... quindi prima di mandarlo in assistenza vorrei sapere se posso fare altro... 

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito: devi fare dei test senza i giochi.

 

Se il suono anomalo si avverte quando

- sei su youtube

- usi iTunes

- usi qualche altro player audio

- usi un qualsiasi programma che non sia un gioco ma che faccia uso della scheda audio

- i suoni di sistema

 

e il problema si presenta sia in cuffia che con gli altoparlanti e sia a basso volume che medio alto, allora hai un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a fare delle prove, le scariche si sentono anche con video su YouTube o con altri player audio o video... non mi sembra di averli sentiti con iTunes o con i suoni di sistema. Inoltre si sentono anche in cuffia... quindi assistenza credo sia l'unica soluzione possibile...

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...