Vai al contenuto

App per trasmettere film dal mac all'Amazon Fire Stick?


Messaggi raccomandati

Buonasera,

 

Ho da sempre usato il Chromecast e la splendida applicazione AirFlow per poter inviare la riproduzione di un film dal mac al televisore.

Ahimè, ho appena installato l'Amazon Fire Stick e da quanto ho capito è un sistema molto aperto ed è possibile installare molte apk etc etc..

 

Conoscete un modo per riprodurre (cast) film (possibilmente mantenendo un'alta qualità) dal mac al televisore con questo aggeggio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non so se sia la stessa cosa, con il Chromecast semplicemente dal Mac uso il browser Chrome che in alto ha il loghetto dello streaming, ho letto nell'ultimo aggiornamento di VLC che hanno aggiunto anche loro il loghetto streaming. Nel caso dall'ipad io uso l'app TVCast.

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 7/3/2018 at 19:13, the_twerker dice:

Buonasera,

 

Ho da sempre usato il Chromecast e la splendida applicazione AirFlow per poter inviare la riproduzione di un film dal mac al televisore.

Ahimè, ho appena installato l'Amazon Fire Stick e da quanto ho capito è un sistema molto aperto ed è possibile installare molte apk etc etc..

 

Conoscete un modo per riprodurre (cast) film (possibilmente mantenendo un'alta qualità) dal mac al televisore con questo aggeggio?

 

Ciao sono nella tua stessa situazione... come hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...