Vai al contenuto

backup whatsapp


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho appena acquistato un iPhone X, volevo passare le chat dal mio vecchio iPhone 4, ma mi sono accorta che le caricava fino ad un anno fa. Quindi ho provato a fare il backup e mi sono accorta di non aver più' spazio su iCloud. Ho comprato lo spazio e sto tentando invano ddi fare il backup delle chat, ma rimane sempre bloccato allo 0%.....ditemi cosa posso fare e provare ancora, ci sono chat che mi servono per lavoro.... posso eventualmente passare solo le chat di w.a. tramite iTunes? Su iTunes ho il backup del 4 aggiornato, ma non voglio inserire tutto...

aiuto please

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si blocca o è la Wifi (hai la Fibra o ADSL?) oppure ha un problema whatsapp...alla peggio puoi passare tutto da 4 a X, provare a fare il backup di WA dal X e poi resettarlo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Rangam dice:

Se si blocca o è la Wifi (hai la Fibra o ADSL?) oppure ha un problema whatsapp...alla peggio puoi passare tutto da 4 a X, provare a fare il backup di WA dal X e poi resettarlo

ho ADSL, non puo' essere troppo pesante il backup vero? spazio ne ho, circa 40 GB su iCloud e poco più' di 1GB sul telefono. Mi dici se no come procedere? collego l'x ad iTunes e ??? poi faccio backup di wa con l'x e poi come faccio a resettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Melissa Marchesini dice:

ho ADSL, non puo' essere troppo pesante il backup vero? spazio ne ho, circa 40 GB su iCloud e poco più' di 1GB sul telefono. Mi dici se no come procedere? collego l'x ad iTunes e ??? poi faccio backup di wa con l'x e poi come faccio a resettare?

Non puoi fare il backup solo di whatsapp da iTunes. Il backup o lo porti tutto o picche.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Armageddon dice:

Non puoi fare il backup solo di whatsapp da iTunes. Il backup o lo porti tutto o picche.

ok, capito. ascolta, come faccio quando il mac mi dice che non puo' ripristinare il backup sull'iphone perche' non c'e' spazio nel mac? com'e' possibile visto che ho ancora un sacco di spazio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...