Vai al contenuto

Estrarre video da iPhone X a Mac


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

non riesco ad estrarre sul Mac i video che ho registrato (in 4k) dal mio iPhone X. Ho provato ad importare con iPhoto ma mi esce il messaggio di errore che il file non è stato trovato.

C'è un modo più semplice, del tipo cercarlo in una cartella e trascinarlo sul desktop?

 

grazie!

ciao!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, astappalatta dice:

Ciao a tutti,

non riesco ad estrarre sul Mac i video che ho registrato (in 4k) dal mio iPhone X. Ho provato ad importare con iPhoto ma mi esce il messaggio di errore che il file non è stato trovato.

C'è un modo più semplice, del tipo cercarlo in una cartella e trascinarlo sul desktop?

 

grazie!

ciao!! 

 

La butto li, non ho mai verificato... Potrebbe essere che iPhoto, essendo stato sviluppato e poi tolto dal mercato prima dell'avvento del 4k, non sia compatibile per quel tipo di filmati...

iPhoto é stato sostituito da Foto, e se non funziona neanche quello prova con "acquisizione immagini" oppure con il comodissimo "airdrop".

 

14 ore fa, docmi dice:

Puoi provare con programmi alternativi, tipo ifunbox, imazing, ibackupbot (se funziona ancora). 

 

Il Mac ti offre, già preinstallato, il programma "acquisizione immagini" senza doverti andare a scaricartene altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, ma i programmi di terze parti, oltre ad offrire diverse funzionalità, sono più pratiche nel passaggio di file 

da e verso Mac. 

 

Imazing, per esempio permette anche di visualizzare lo stato di salute della batteria, i cicli di ricarica, la temperatura e l'amperaggio istantaneo, 

 

Inoltre ti da la possibilità di estrapolare ogni singolo dato, che sia una foto, una canzone, una nota, la rubrica, oppure di trasferirlo ad un altro dispositivo, senza considerare le mille funzionalità avanzate per il controllo e la gestione dei dispositivi. 

 

Il tutto anche tramite wifi. 

 

Non sono indispensabili, ma spesso più pratiche di ciò che offre MacOS. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/3/2018 at 12:18, astappalatta dice:

grazie per le risposte.. proverò a seguire sia l'uno che l'altro consiglio e vi farò sapere se riuscirò a trovare al soluzione...speriamo!!!

iMovie e vai sereno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...