Vai al contenuto

Segnalazione aggiornamenti errata


snap2

Messaggi raccomandati

Negli ultimi due giorni mi è stato segnalato un aggiornamento di sistema disponibile(l'ho pure visto)ma dopo pochi secondi mi è scomparsa la notifica senza che l'aggiornamento è stato scaricato ed installato,e subito dopo è comparsa la scritta che non ci sono aggiornamenti disponibili.

Come mai accade ciò?

Non credo affatto che è il gestore degli aggiornamenti che non funziona,in quanto alcune applicazioni sono state correttamente aggiornate.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'app che è stata aggiornata correttamente è CotEditor;invece per gli aggiornamenti segnalati,la prima volta non ho fatto a tempo a vedere, nel mentre la seconda volta era un aggiornamento di sistema High Sierra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa mi sono accorto che l'aggiornamento di sistema High Sierra è stato effettuato ieri, ma ieri non ho visto, come di solito, l'avanzamento del download e la fase di installazione...Tra la comunicazione dell'aggiornamento e la segnalazione che non vi erano aggiornamenti disponibili saranno passati 4-5 secondi al massimo(per davvero)...

Aggiornamento effettuato in background?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un occhiata alla spunta in menu' Mela > Preferenze di Sistema... > App Store > Scarica gli aggiornamenti disponibili in background

 

Lascia comunque spuntato "Installa i file dei dati di sistema e gli aggiornamenti di sicurezza"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...