Vai al contenuto

Scricchiolio MacBook Pro 13" TouchBar 2017


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

 

Qualche giorno fa ho notato che se esercito una leggera pressione nella parte bassa e posteriore dello schermo (in pratica in corrispondenza della scritta "MacBook Pro", ma dal lato esterno, in alluminio), si sente un "toc", come di qualcosa che si sposta in modo netto ma di pochi decimi di millimetro. Appena termino la pressione, si sente un altro "toc", come qualcosa che torna a posto. Aggiungo che con il computer "in temperatura" il problema diventa più evidente. Qualcun altro con lo stesso Mac (MacBook Pro 13" TouchBar 2017) ha riscontrato lo stesso problema?

"Penso che ci sia una profonda e duratura bellezza nella semplicità, nella chiarezza, nell'efficienza. La vera semplicità deriva da molto più che dalla semplice assenza di confusione e ornamenti: si tratta di portare all'ordine la complessità"

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo: anche senza effettuare pressione, talvolta sento il "toc" in questione quando il computer sta eseguendo un carico di lavoro pesante, quindi mi fa pensare a qualcosa legato alla dilatazione termica. Altre volte ancora, invece, lo sento appena apro lo schermo, ma solo dopo che è rimasto chiuso per diverse ore. 

Prendo appuntamento in Apple Store, in ogni caso se qualcuno avesse altri riscontri sarebbero graditi :ok:

"Penso che ci sia una profonda e duratura bellezza nella semplicità, nella chiarezza, nell'efficienza. La vera semplicità deriva da molto più che dalla semplice assenza di confusione e ornamenti: si tratta di portare all'ordine la complessità"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...