Vai al contenuto

iphone e acqua


Messaggi raccomandati

1 ora fa, °Chiara° dice:

Qualcuno sa dirmi il motivo? 

 

É la conseguenza per la mancanza di rispetto ed educazione da parte tua... Quando si entra in una comunità, seppur virtuale, visto che non siamo i tuoi servi è duopo presentarsi e salutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, °Chiara° dice:

sul serio??? visto che non ho detto "buongiorno" e "piacere" non ho rispetto ed educazione??? "non siamo i tuoi servi"??? ricorda che nessuno è obbligato a rispondere

 

appunto, non ti darò la soluzione e quindi per me ti dico arrangiati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, °Chiara° dice:

permalosa perchè non mi va che mi si dicano certe cose senza ragione? allora si, permalosa!

 

minzica... eccovi la classica principessa sul pisello

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa? non mi va proprio di raccogliere e di discutere con te. purtroppo ogni tanto dimentico che sul web si può incontrare davvero qualsiasi tipo di persona, ed è per questo che di regola non mi iscrivo a forum e cose del genere. oggi volevo un parere da qualcuno che potesse avere più conoscenze di me e ho pensato di poter trovare persone gentili e disponibili, o almeno persone che se non hanno da dire niente di costruttivo, stanno zitte. ma c'è anche chi deve passare il tempo in qualche modo....lo capisco. ah e comunque la persona senza rispetto e maleducata non ha mai detto cose come "maleducata", "permalosa" e "principessa sul pisello", e penso sia più ma maleducati questo che non dire "buongiorno a tutti". ciao e buona giornata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa possiamo dirti qualcosa senza vedere o fare una analisi? 

portalo da un genius e fallo vedere a lui, poi ti dirà cosa fare.

 

tieni conto che i danni che fa l'acqua li vedi nel tempo..l'acqua ossida i contatti..magari l'iphone resiste per tutta la vita o...qualche giorno. nessuno può dirlo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

acqua e dispositivi elettronici non vanno mai d’accordo.

I danni magari li potrai vedere nel tempo come non vederli mai.

 

Però dai.... un per piacere nel primo tuo post ci stava :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...